home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ancora Consigli su crocchette - Discussione n 19097 - PermaLink
   Ancora Consigli su crocchette

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 6
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 11-02-2008 alle ore 16:10   
Ragazze xvariare il pangasio è davvero ottimo,lo trovate congelato,il problema è qnd finisce


0 
 Profilo
Moka

Registrato dal: 09-02-2008
| Messaggi : 105
  Post Inserito 11-02-2008 alle ore 16:25   
Buono a sapersi! Per quanto riguarda Forza 10 il veterinario ha notato che la maggiorparte dei suoi clienti a quattro zampe vanno in diarrea....devono usare degli oli particolari.............buona l'idea dell'ananas x decongestionare ma poi pare si perdano in un bicchier d'acqua..la mia Moka conferma
la TRAINER è buona...ne ho sentito parlare bene...anche se non l'ho mai provata ma ho solo visto gli ingredienti


0 
 Profilo
Dory

Registrato dal: 08-06-2007
| Messaggi : 369
  Post Inserito 11-02-2008 alle ore 16:32   
scusate l'ignoranza..cos è il pangasio?? è una marca di crocchette?? o è un modo per premiare il cane??non ne ho mai sentito parlare..
comunque io come premio do alla mia di solito dei bocconcini di wurstel di pollo. tagliati a piccoli bocconcini considera che io una volta a settimana faccio agility e me ne parte da 1 e 1/2 a 2 (parlo dei wurstel piccoli, non quelli grossi). Negli altri giorni anche mezzo wurstel o uno... dipende da quello che faccio e quanto faccio.. ora che è inverno a volte salta anche o le faccio fare giusto una passeggiatina in cui a volte uso dei biscottini dell'esselunga con forme miste che spezzetto a metà.


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 11-02-2008 alle ore 16:35   
il pangasio è un pesce lo vendono congelato in negozi tipo il crios


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 11-02-2008 alle ore 16:37   
anch'io non conosco questo "pangasio", cos'è? Io sto dando le crocche della Burn's, costano uno sproposito le compro su internet, ma Ginny ne va matta, Sofia un po' meno ma non fa testo, quella mangerebbe solo bistecche.
Fortunati voi che avete pelosi che mangiano carote e mele, le mie manco se stanno morendo di fame, io come premi do dei biscottini della Freskes, lo so non sono il massimo ma ne do pochi e così facendo Sofia non si allontana più di tanto nel bosco.


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 11-02-2008 alle ore 16:40   
ho guardato sul sito della nova foods...secondo loro dovrei passare alla linea per adulti a 10 mesi...ho visto che ci sono anche diversi gusti..interessante...molto interessante...mi sa proprio ch ho deciso quale sarà l'alimentazione di Joy adulto E si risolve anche il problema della reperibilità


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 11-02-2008 alle ore 16:45   
Burns forever!!!io nn le trovo tanto costose


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 11-02-2008 alle ore 17:23   
Quote:

11-02-2008 alle ore 16:37, sofiaeginny wrote:
Io sto dando le crocche della Burn's, costano uno sproposito le compro su internet, ma Ginny ne va matta, Sofia un po' meno ma non fa testo, quella mangerebbe solo bistecche.



Mica scema Sofia!


0 
 Profilo
pegosalsi

Registrato dal: 10-08-2007
| Messaggi : 3389
  Post Inserito 11-02-2008 alle ore 17:40   
PANGASIO
Questo pesce è diffuso in Asia, nel Mekong e nei suoi affluenti e nel Chao Phraya: abita acque dolci dei grossi fiumi, ed è soggetto a migrazioni stagionali per la riproduzione, durante la stagione dei monsoni (maggio-luglio), quando i fiumi invadono le pianure alluvionali di Thailandia, Vietnam e Cambogia.
Il corpo è tozzo ma allungato, la testa piatta con larga bocca e piccoli barbigli. La pinna dorsale, le pettorali e le pinne ventrali sono allungate ma di dimensioni contenute. La pinna anale è lunga, la coda fortemente forcuta. È presente la pinna adiposa. La colorazione è bruno-grigiastra, con ventre chiaro.
Raggiungono i 130 cm di lunghezza per 15-20 kg di peso (esistono registrazioni di esemplari pescati di quasi 40 kg).
L'aspetto degli esemplari giovani è più aggraziato e meno tozzo. La livrea è blu-argentea.
Il Pangasio è sicuramente il pesce più importante di questa zona tropicale dell'Asia, poiché da esso dipendono milioni di persone per il sostentamento: è infatti uno dei principali alimenti delle popolazioni che vivono a ridosso dei fiumi. Questi pesci vengono spinti in bacini chiusi o in canali dove avviene l'acquacoltura.
Le carni del Pangasio sono richiestissime nelle zone native ma negli ultimi anni si stanno diffondendo anche in Europa e in Italia, dove ormai è possibile acquistarlo al supermercato. Il sapore è delicato, ricorda quello della trota, ma meno grasso.


(tratto da wikipedia)


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 11-02-2008 alle ore 17:45   
Pego...secondo te Joy quando deve passare all'alimentazine da adulti?



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.130 Secondi