home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ancora Consigli su crocchette - Discussione n 19097 - PermaLink
   Ancora Consigli su crocchette

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
zakkos

Registrato dal: 08-01-2008
| Messaggi : 15
  Post Inserito 17-02-2008 alle ore 16:21   
Mi sento in dovere di metterti in guardia...
NON PRENDERE ASSOLUTAMENTE LE CROCCHETTE DI MARCA COOP!!! Mi stavano facendo andare all'altro mondo la mia Iris... (segui il thread "Analisi Sangue")....

Ciauz...



Quote:

16-02-2008 alle ore 12:40, totoslave wrote:
sONO APPENA ANDATO ALLA coop, E PER LA PRIMA VOLTA MI SONO SOFFERMATO SULLO SCAFFALE DEI CIBI PER CANI( PRIMA LO SNOBBAVO, PENSAVO FOSSERO DI QUALITà ULTRA SCADENTE!!). hO VISTO CHE VENDEVANO LA LINEA SPECIFIC, CHE HO SENTITO PIù VOLTE NOMINARE NEL FORUM. mI SAPETE DIRE SE è REALMENTE VALIDA?






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: zakkos il 17-02-2008 16:24 ]


0 
 Profilo
Susan

Registrato dal: 17-02-2008
| Messaggi : 3
  Post Inserito 17-02-2008 alle ore 19:27   
Ciao a tutti,mi sono appena iscritta su consiglio della mia amica genovese Donatella , mamma di ganga e zia della mia dolce summer.
ricapitolando: le nostre due labradorine chocolate sono sorelle!
un consiglio sull'alimentazione: summerina ha tanta forfora e la veterinaria mi ha consigliato un cibo ipoallergenico, ho provato royal e purina ma non e' che la situazione sia cambiata tanto....
altri suggerimenti? grazie!


0 
 Profilo
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 17-02-2008 alle ore 19:40   
Ciao e benvenuta!!!!
Perchè non provi con Forza 10?


0 
 Profilo
Susan

Registrato dal: 17-02-2008
| Messaggi : 3
  Post Inserito 17-02-2008 alle ore 19:42   
gia' provato... diarrea anche per noi come per moka...


0 
 Profilo
Dieguito

Registrato dal: 07-07-2007
| Messaggi : 131
  Post Inserito 17-02-2008 alle ore 20:38   
havana mangiava le crocche della coop e stava benissimo....cmq visto che da un pò di tempo non le mangiava più abbiamo cambiato alimentazione ed ora mangia le trainer e gli piacciono un sacco....
posso farti una domanda?ma quando gli cambi le crocche fai un cambiamento drastico???te lo chiedo perchè Havana se non glielo faccio graduale sta malissimo

Simy


0 
 Profilo
boccolottina73

Registrato dal: 07-10-2015
| Messaggi : 15
  Post Inserito 25-02-2018 alle ore 16:12   
salve. ho una simil pinscherina di 2 anni sterilizzata, peso 6,6 kg. attualmente sta mangiando con pigrizia queste crocchette: HAPPY DOG MINI LIGHT con composizione: Mais, proteine di carne di pollo**, farina di riso, proteina di patate, cellulosa, farina di salmone, farina di pesce, proteine di carne di agnello*, fegato idrolizzato, fettine di melassa di barbabietola (senza zucchero)*, grasso di pollame, vinacce di mele* (0,8%), cloruro di sodio, uova intere essiccate, lievito*, cloruro di potassio, alghe marine* (0,15%), semi di lino (0,15%), polpa di molluschi* (0,02%), cardo mariano, carciofo, tarassaco, zenzero, foglie di betulla, ortica, camomilla, coriandolo, rosmarino, salvia, radice di liquirizia, timo, lievito (estratto)* (erbe aromatiche essiccate, totale: 0,14%). (* essiccati, ** essiccati, in parte idrolizzati). vorrei opinioni a riguardo. vorrei darle un buon prodotto. optavo per trainer o monge. che ne dite? mi sconsigliano pollo e manzo perchè cause spesso di allergie. attualmente la cagnetta non ne ha. si gratta ogni tanto ma non so se è ansia o altro. aiutatemi nella scelta vi prego non vorrei fare errori. grazie


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.686 Secondi