home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  CHIUSO - Un'atroce scoperta....AIUTO!!! ho bisogno di conforto e consigli...FINALMENTE E' TORNATO!!! - Discussione n 19458 - PermaLink
   CHIUSO - Un'atroce scoperta....AIUTO!!! ho bisogno di conforto e consigli...FINALMENTE E' TORNATO!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 12
Roscia

Registrato dal: 17-02-2008
| Messaggi : 69
  Post Inserito 19-02-2008 alle ore 01:34   
...stasera arrivo a casa, mi metto davanti al pc, è circa mezzanotte e dieci, e proprio mentre stavo seduta qui e stavo scrivendo il mess per aggiornarvi sulla situazione...per esprimere la mia preoccupazione e il mio dolore che cresceva sempre più, sento un rumore alla finestra qui accanto a me...vedo un movimento con la coda dell'occhio e mi volto allarmata, un tuffo al cuore... non riesco a crederci....IL MIO CAMILLO ERA LI, ALLA FINESTRA! IL MIO AMORE E' TORNATOOO!!!!! Apro la finestra e lo stringo forte a me, mi tremano le gambe, lacrime di paura ma sopratutto di pura gioia e liberazione!!!! Fino ad ora sono stata qui con lui a fargli tante coccole e ora si è tranquillizzato(e anche io), ha mangiato e sta bene!!!! Non so cos'altro scrivere per farvi capire la mia gioia! Ma so che potete capirmi!!!! Ora torno di corsa da lui per fargli ancora tante e tante coccole!!! Poi domani vi aggiorno sui dettagli, la situazione ancora non è chiara... ma ora l'importante è che è tornato, che stanotte possa di nuovo dormire a casa sua e con tutto l'amore che posso dargli! Ciao e grazie!


0 
 Profilo
DeliRobo

Registrato dal: 30-12-2007
| Messaggi : 911
  Post Inserito 19-02-2008 alle ore 10:20   
EVVIVA!!!!!MENO MALE!!!!!FINALMENTE!!!!!SONO CONTENTISSIMA PER LA FAMIGLIOLA RIUNITA!!!!!!!!!!!!
Che bello!!!!Coccolalo tanto tanto!!!!!
Gatto pestiferello hai fatto prendere un colpo a tutti e soprattutto alla tua mammina !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravi Bravi Bravi Bravi!!!!!!
Qualche foto del ritorno del micio per festeggiare??


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 19-02-2008 alle ore 10:29   
che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente

se vuoi puoi cambiare il titolo del post, così gli altri potranno gioire con te (basta che vai al tuo primo messaggio e clicchi su modifica, poi cambi il titolo; o se vuoi posso farlo io)


0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 19-02-2008 alle ore 10:48   

che bello!!!!

leggevo il post e rpofondavo nella tristezza e poi....che MAGNIFICA NOTIZIA!!!

Peccato che non ti può dire dove si era cacciato!!!(o forse è meglio così )

un bacione al gattone girellone!!!!


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 19-02-2008 alle ore 10:59   
che bello sono proprio felice, immagino e assaporo l'emozione che hai provato quando l'hai visto dietro al vetro
ora però se posso darti un consiglio con tutto il cuore, mettigli una medaglietta con il nome e un recapito, non hai idea di quante volte questo accorgimento mi è stato utile, io praticamente sapevo sempre dove stava il mio micio, la "scocciatura" è che ti chiama molta gente per dirti che ha trovato il tuo gatto, però così sei anche in grado di monitorare i suoi spostamenti, e capire bene o male dove andarlo a cercare. non hai idea di quanto sia fondamentale per i mici che vanno in giro, credimi, io se non fosse stato per la medaglietta non avrei più ritrovato Eva, che andava a casa di una signora, ma sapeva solo salire dal balcone e non riscendere per tornare a casa, e se la signora sin dalla prima volta non avesse avuto modo di avvisarmi, chissà che fine faceva..
un baciotto al figliol prodigo


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 19-02-2008 alle ore 11:39   
Finalmente! Avevo un magone grosso così! Strapazza Camillo di coccole anche da parte mia e dagli la pappa più speciale che riesci a trovare. E tu, fior di canaglia, pensaci bene prima di riprovarci...Sono troppo felice! Un forte abbraccio.


0 
 Profilo
DeliRobo

Registrato dal: 30-12-2007
| Messaggi : 911
  Post Inserito 19-02-2008 alle ore 11:46   
Roscia, mi raccomando segui ora il consiglio che ti avevo dato e che ti ha ribadito evuccia!!!!!!Metti a tutti i tuoi gatti un collarino con la boccetta con dentro i dati di casa tua (num di tel, indirizzo) o una medaglietta!!!!!!!!!Ma nessuna campanellina mi raccomando!!!!! Facci sapere!!

Ti allego una foto giusto per farti capire come è la boccetta che dico io (è la mia gatta Shiba la modella )




ps: non fare caso al fatto che la boccetta sia un pò rosicchiata !!Infatti alcuni gatti ci giocano e la distruggono: in questo caso
esistono delle boccette leggerissime di metallo, che sono insistruttibili....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DeliRobo il 19-02-2008 11:47 ]


0 
 Profilo
annaland

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 1610
  Post Inserito 19-02-2008 alle ore 12:19   
evviva!
sono contenta che il discolaccio sia tornato a casa!
strapazzalo di coccole anche da parte di tutti noi!



0 
 Profilo
Roscia

Registrato dal: 17-02-2008
| Messaggi : 69
  Post Inserito 19-02-2008 alle ore 14:24   
Ciao, e grazie a tutti voi per l'appoggio...finalmente posso sedermi qui a scrivervi con la gioia che ha preso il posto della tristezza e della paura! Ora sto aspettando il veterianario che tra poco dovrebbe venire a visitare il mio micio, sta bene ma la prudenza non è mai troppa, infondo non sappiamo dove è stato o con chi è stato.
Ora è tranquillo che dorme sul letto, è tutto il giorno che sta lì, sarà un po' scosso dall'esperienza che ha avuto povero piccolo ma si vede che sta bene, è lo stesso micio di prima...solo un po' spaventato e conteno di stare di nuovo a casa!

Ieri quando è tornato aveva una corda di plastica legata stretta in vita, era legato all'altezzadel bacino ed era legata stretta tant'è vero che ha un segno tutto rosso sulla pelle e ovviamente sul pelo...ho pensato che potesse essersi infalato da qualche parte ed essersi impigliato da solo ma ne dubito, dal nodo si vede che è stato fatto da qualcuno ma non riesco adi immagginare un valido motivo per tenere un gatto legato per quattro giorni!!
Per quanto riguarda il resto non ha altre ferite, ha solo il pancino secco secco e tanta fame!


0 
 Profilo
miciotti

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 813
  Post Inserito 19-02-2008 alle ore 14:59   

Che bella notizia!!!!

corda di plastica legata stretta in vita????
Non vorrei che nei paraggi giri qualche che lo aveva legato per motivi e lui è riuscito a scappare.
io lo terrei in casa d'ora in poi o lo farei uscire solo sotto supervisione di qualcuno
Comunque goditelo tutto adesso il tuo micione


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.128 Secondi