home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  TORSIONE STOMACO...OBBLIGO LEGGERE X TUTTI I DETENTORI DI CANI!!! - Discussione n 19866 - PermaLink
   TORSIONE STOMACO...OBBLIGO LEGGERE X TUTTI I DETENTORI DI CANI!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 8
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 11-05-2012 alle ore 14:58   


11-05-2012 alle ore 14:28, Bia1979 wrote:
No, non intendevo veterinario gratis=buon vet.
Il vet mi ha solo fatto un enorme favore perchè quando sono arrivata ho specificato al vet che avrei potuto saldare il conto solo l'indomani, sto traslocando, ero appena tornata da casa nuova a 100 km da dove vivo e borsa e chiavi di casa erano rimasti là.
Sono tornata solo con chiavi della macchina e cane.
Per me è stato un grande favore, mi ha tranquillizzata e non era tenuto a vedere il cane. Mai fatto storie su tariffe dei vet, mai risparmiato su cure veterinarie (compresa degenza, tac, esami varie chemio per un gatto con linfoma),ovvio che ilprofessionista che vede il cane va pagato.
Ma ieri non era tenuto e mi ha fatto un enorme favore oltretutto tranquillizzandomi. Dato che avolte si parla delle spese troppo alte o di vet che non azzeccano ladiagnosi ho solo voluto raccontare la mia esperienza.



Ok, contento per te, ma ti assicuro che molti, purtroppo, la pensano cosi'. A volte e' facile fraintendere su cose scritte, ma ci tenevo a puntualizzarlo


0 
 Profilo
Bia1979

Registrato dal: 01-06-2010
| Messaggi : 656
  Post Inserito 11-05-2012 alle ore 18:14   
Lo so, chat e forum sono luogo di elezione di fraintendmenti.
Ma con 4 gatti (erano 5) e un cane appena arrivato conosco bene i prezzi delle varie analisi e tests.



0 
 Profilo
dolceotto

Registrato dal: 18-08-2012
| Messaggi : 184
  Post Inserito 20-08-2012 alle ore 18:17   


20-08-2012 alle ore 18:16, dolceotto wrote:
Sono arrabbiata con me stessa e non riesco a darmi pace, il mio Otto è morto Giovedì mattina alle 5,00 e solo dopo avere saputo di cosa è morto ho cominciato a informarmi su questa maledetta torsione dello stomaco. Se mi fossi informata prima avrei potuto evitare la sua morte. Otto, amore mio, perdonami, perdona la mia ignoranza, avrei dovuto saperlo, proteggerti, ti amavo da morire e ti ho deluso. Ti ho salvato piccolissimo da un destino crudele ed è stato tutto inutile, grazie per questi meravigliosi 6 anni, i più belli e pieni della mia vita. Grazie per avermi insegnato ad amarti così tanto. Ci manchi da morire, la nostra casa che amavi tanto ha perso vita. Come farò senza di te, io, il babbo, tuo fratello e tua sorella non sappiamo darci pace.




0 
 Profilo
marilibero

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 895
  Post Inserito 20-08-2012 alle ore 18:35   
Dolceotto capisco la tua sofferenza purtroppo la torsione è una brutta bestia e pur riconoscendo i sintomi non sempre il cane si riesce a salvare.Pensa che hai dato ad Otto tutto l'amore che potevi e nonostante tutto per questo è stato un cane fortunato.Un abbraccio


0 
 Profilo
Rosanna72

Registrato dal: 25-04-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 25-04-2013 alle ore 14:57   
Purtroppo si scopre questa terribile cosa solo quando succede al tuo cane..
Mi chiedo se ci sia una relazione con il tipo di cibo dato. Noi davamo i croccantini della Hills.
Che tipo di cibo davate voi invece? Non è che sarebbe meglio non dare del cibo secco che nello stomaco aumenta molto di volume?

Ciao a tutti, Rosanna
Vi lascio la mia email: info@comunicazioneimmagine.it


0 
 Profilo
nicovit

Registrato dal: 24-08-2013
| Messaggi : 16
  Post Inserito 28-08-2013 alle ore 21:53   
Grazie per avermi reso partecipe della tua triste esperienza. Spero tanto di non dover mai affrontare una prova del genere, anche se il mio Nico ormai ha quasi 11 anni ed è di grossa taglia.

E' appena stato male e il vet quando mi ha visto mi ha detto di non ammalarmi con lui, ma non è facile rimanere freddi quando loro stanno male.

Quando sono giovani e sani non si pensa mai al peggio,ma prima o poi può succedere.

Anni fa mi morì un pastore tedesco che era stato con me nove anni : me lo sogno ancora oggi, e Nico porta il suo collare.

Ti abbraccio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )


Generazione pagina: 0.673 Secondi