home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Ragazzi che periodo per le mie micie... - Discussione n 2113 - PermaLink
   Ragazzi che periodo per le mie micie...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
badtrip

Registrato dal: 10-01-2006
| Messaggi : 31
  Post Inserito 31-01-2006 alle ore 01:54   
tutto comincia piu o meno 3 settimane fa dove la mia gattona PICCOLA a cominciato ad avere male alla coda allora l'abbiamo portato dal vet che ha detto che aveva un infezione alle ghiandole parianali 10gg di antibiotico ed andato tutto a posto...il giorno dopo l'altra mia gattina MARGOT zoppica vistosamente subito di corsa dal vet lastre su lastre stick urine per vedere se fosse prensente glucosio nelle urine...10gg di arnica+hypericcum + 1 pastiglia di stimulfos al di e la mia bimba zoppica ancora allora oggi abbiamo preso l'appuntamento con un ortopedico neurologo perche il vet mi ha detto che la cosa e strana e che potrebbe essere un infiammazione di un nervo del gomito.....stasera invece piccola a cominciato ad avere dinuovo male alla codina gli ho toccato ai lati dell'ano e sono presenti di nuovo le ghiandoline gonfie...ragazzi non sono piu dove sbattere la testa sono in panico piu completo non riesco a dormire a mangiare a fare niente...cosa faccio stresso dinuovo il vet??

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: badtrip il 31-01-2006 01:56 ]


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 31-01-2006 alle ore 08:35   
Non lo stressi affatto, lo fai lavorare.
Fai visitare bene la piccola e chiedi di voler approfondire il perchè di queste infezioni ripetute, alla base c'è un qualcosa che scatena il tutto e bisogna capire cos'è altrimenti il problema non si risolve, ma si rimanda solamente.
E la gattina intanto soffre, perchè come ti ho già scritto la coda è talmente ricca di terminazioni nervose da essere veramente un punto estremamente delicato per il gatto.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.292 Secondi