home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  avventura a lieto fine - Discussione n 2180 - PermaLink
   avventura a lieto fine
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
catmom

Registrato dal: 05-02-2006
| Messaggi : 970
  Post Inserito 08-02-2006 alle ore 10:36   
Ieri, giornata di grandi emozioni! La mattina uscendo di casa mi trovo davanti un bel gattone nero mai visto prima. E' proprio davanti alla porta dei miei vicini che non hanno gatti ma solo un cane, capisco che qualcosa non va. Lo chiamo, mi risponde, si avvicina facendo le fusa, si struscia sulle mie gambe...mi segue!!! Sono in preda a emozioni contrastanti. Sicuramente appartiene a qualcuno, è un gatto ben nutrito e curato, con dei gran baffoni bianchi sul musetto tutto nero e la coda tronca. Ma sembra aver fame! Gli offro croccantini che divora avidamente e una tazza di acqua e comincio a chiedere in giro. Mi dicono che sì, è di una famiglia che abita nelle villette a schiera di fronte. La signora delle pulizie conferma, il gatto (anzi la gatta) la segue fiduciosa. Penso che tutto è a posto e vado in ufficio.
La sera dopo cena....sorpresa....arriva una telefonata di una signora disperata perchè la sua gatta di 20 anni (!!!) non si trova.
Me la descrive, non ci sono dubbi, è lei!!! Abita in una via poco lontano, ci diamo appuntamento munite di torcia e scatolette di cibo...alla ricerca del gatto perduto! Mi dice che la gatta non è mai uscita di casa, data l'età quasi sicuramente è disorientata, e fa tanto freddo. Giriamo per il villaggio, guardiamo nei cespugli, sotto le macchine parcheggiate, chiamiamo, e finalmente un "miaoooo" ci risponde: eccola! Abbiamo tutte e due le lacrime agli occhi, mezz'ora fa non ci conoscevamo, adesso ci abbracciamo e baciamo. Beauty le salta fra le braccia, è infreddolita ma sta bene. Stasera dormirà al caldo tra le coccole della sua famiglia.




0 
 Profilo
Serenella

Registrato dal: 24-01-2006
| Messaggi : 53
  Post Inserito 08-02-2006 alle ore 11:51   
Queste sono storie belle.


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 08-02-2006 alle ore 12:16   
Belle storie e aggiungo, che fanno tanto bene al cuore!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.372 Secondi