home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Fistola - Discussione n 2201 - PermaLink
   Fistola
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Pitou

Registrato dal: 09-02-2006
| Messaggi : 0
  Post Inserito 09-02-2006 alle ore 14:25   
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio: qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con fistole?
La mia micia pių vecchietta (13 anni) ne ha una sulla schiena, il veterinario mi ha detto di pulirla con acqua e sale, e applicarle un gel disinfettante, ma dopo pių di una settimana non vedo grandi miglioramenti... eppure le cambio la medicazione 4-5 volte al giorno...
Aiutatemi per favore!!


0 
 Profilo
AL62
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 2783
  Post Inserito 09-02-2006 alle ore 17:51   
se parliamo della stessa cosa...la fistola č il punto di sfogo di un ascesso.....quindi ci deve essere da qualche parte un ascesso con produzione di pus...
allora acqua e sale...ci fanno un baffo op meglio usala per gli spaghetti!.
occorrerebbe sapere come mai ha una fistola, andare alla fonte, drenare l'ascesso, pulire chirurgicamente ...oppure dare anitbiotico per molti giorni...molti non 5 o 6..

in mezzo alla schiena, mi puzza poi di cosa ben diversa tipo sarcoma iniezione indotto o roba del genere..o al massimo č meglio escluderlo
ciao



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.367 Secondi