home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  OGGI 17 FEBBRAIO - Discussione n 2271 - PermaLink
   OGGI 17 FEBBRAIO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 17-02-2006 alle ore 14:10   
.....E' LA FESTA DEL GATTO. DIAMO QUALCHE COSA DI PARTICOLARMENTE BUONO AI NOSTRI AMICI( E NON SOLO A QUELLI DI CASA) CIAO


0 
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 17-02-2006 alle ore 15:28   
Evviva... come a Roma, anche a Milano si festeggiano i baffosi!!!!
Auguri a tutti i micioni e agli amici dei micioni! Con l'augurio che i mici liberi possano essere lasciati in pace da chi non li ama.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 17-02-2006 alle ore 17:37   
ciao ragazzi, questa cosa della festa non la sapevo... allora devo preparare otto bocconcini buoni: la tribù è numerosa.
per Dany e Cristina ragazze abbiamo dei micioni in comune. Il mio felix è simile al tuo Dany e la mia Cheope di 18 anni è uguale spiccicata alla tua gatta/o Cristina. Cheope è quella con la quale ho un'intesa straordinaria.... concordo su quello che tante volte hai detto dei gatti. Insomma la mia preferita e per seconda la sua sorellina Briciola mamma di Felix... Insomma tra trovatelli salvati e cuccioli rimasti siamo in tanti......
Approfitto anche per dirvi i progressi di Eyes: siamese(figlio di cheope) operato di linfoma all'intestino che stava facendo la chemio...... Bhè il primo ciclo è terminato, l'ecografia ha evidenziato la riduzione di alcune masse e la scomparsa di altre + piccole che si erano formate dopo 15 gg. dall'intervento. Ora aspettiamo l'esito degli esami ematici e nel frattempo è in terapia di mantenimento con il cortisone ed il gastroprotettore.
RAGAZZI un bacione a tutti e scusatemi se sono un pò latitante ma in ufficio è un inferno ed a casa cerco di stare lontana dal pc.... A presto PAOLA


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 17-02-2006 alle ore 20:15   
Tanti auguri Cleo


0 
Nymph

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 125
  Post Inserito 17-02-2006 alle ore 21:21   
Auguri a tutti i pelosi felini e ai loro amici bipedi...e anche a me visto che è pure la mia festa! Che bella coincidenza, visto quanto adoro i gatti!

Quindi: MEOOOOOOW a TUTTI!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 17-02-2006 alle ore 21:44   
auguri anche a te allora!


0 
Nymph

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 125
  Post Inserito 17-02-2006 alle ore 21:53   
Grazie Mille

Un bacione a tutti i pelosotti baffosi (mi piace questo modo di chiamarli, brava Dany!!!), sia a quelli che sono ancora qui a farci impazzire sia a quelli che vegliano su di noi al di là del ponte.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.784 Secondi