home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Rickettsia - Discussione n 2365 - PermaLink
   Rickettsia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
TheMask

Registrato dal: 25-02-2006
| Messaggi : 0
  Post Inserito 25-02-2006 alle ore 10:16   
Ciao a tutti!

Abbiamo da poco adottato dal canile una bellissima cooperativa di razze (dal volpino allo spinoncino... gh gh gh).
Ho fatto fare uno screening completo e la nostra dolcissima STELLA risulta positiva alla rickettsia....
Quanto dobbiamo preoccuparci? visto che il sito e' moderato da un veterinario ci piacerebbe conoscere un po' questa malattia e come uscirne fuori.... sigh!

Grazie a tutti per l'attenzione!

P.S. vi invio anche una foto della piccolina......


Allegati :  stella.JPG   
0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 25-02-2006 alle ore 10:30   
Ciao e benvenuta sul forum!
Complimenti per l'adozione..avete fatto proprio una bella cosa! Purtroppo non so proprio che consiglio darti perchč non sono un veterinario, ma vedrai che appena il nostro moderatore si collegherą saprą darti tutte le informazioni del caso!
La piccola Stella č proprio bella...ha degli zampotti enormi!!!


0 
 Profilo
Nymph

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 125
  Post Inserito 25-02-2006 alle ore 13:35   
Purtroppo nemmeno io posso esserti di aiuto, ma sono certa che presto riceverai una risposta dal vet.
Intanto quoto Roby e ti faccio anch'io i complimenti per la scelta di adottare un trovatello...vedrai questo tuo gesto d'amore verrą ripagato mille volte tanto.
Ho visto la foto e volevo anche farti i complimenti...Stella č davvero bellissima!!!
Falle un grattino all'orecchio da parte mia.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.340 Secondi