home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  sarcoma iniezione indotto (aiuto!) - Discussione n 2371 - PermaLink
   sarcoma iniezione indotto (aiuto!)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Michele_81

Registrato dal: 25-02-2006
| Messaggi : 1
  Post Inserito 25-02-2006 alle ore 17:08   
ciao,
alla mia gatta è stato diagnosticato un sarcoma iniezione indotto, ormai è troppo sviluppato e non si può operare, cosa posso fare per evitare che soffra, come faccio a capire se soffre!col veterinario si è parlato di eutanasia, ma come faccio a decidere quando sarà il momento.
adesso, mangia regolarmente, si muove poco, oggi la accarezzavi sulla testa, ma si lamentava!ha circa 11 anni!
provo a inserire qualche foto!
[IMG]null[/IMG]



0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 25-02-2006 alle ore 17:53   
Poverina aspetta i consigli degli esperti,un abbraccio.


0 
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 25-02-2006 alle ore 19:26   
Appena il nostro veterinario moderatore sarà on line ti darà senz'altro il suo parere e il suo consiglio.
Mi spiace molto per la tua micia, ma io comunque sentirei subitissimo un secondo parere, prima di prendere decisioni drastiche.
Fai visitare la gatta da un altro veterinario, preferibilmente di una clinica veterinaria dove c'è possibilità di ricovero degli animali, sono più pratici di situazioni un pò difficili.
Aspettiamo notizie.


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 25-02-2006 alle ore 20:01   
Mi spiace moltissimo ma credo che l'unica cosa sia l'operazione. Poi semmai la chemioterapia dicono, ma dev'essere devastante in un micio. Prova a cercare in web "fibrosarcoma felino", io lo avevo fatto per avere notizie perchè anche la mia Macchiolina forse lo aveva. www. ilveterinario.net ha qualche notizia in merito. Purtroppo credo che ci sia poco da fare. Strapazzala di coccole e farle sentire tutto il tuo amore. Dalle una dolce coccola anche da parte mia.
Purtroppo non riesco mai a vedere le foto allegate, non riesco a capire come mai, avrei voluto vedere se era come quello della mia micina.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: macchiolina il 25-02-2006 20:03 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.478 Secondi