home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  La mia gatta ha un tumore emergenza - Discussione n 2372 - PermaLink
   La mia gatta ha un tumore emergenza
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
emanuel77

Registrato dal: 26-02-2006
| Messaggi : 0
  Post Inserito 26-02-2006 alle ore 02:18   
Ho una gatta di 14 anni ha un tumore al seno,il bozzo si e' aperto e sanguina,ed emana un forte odore,lo pulisco il bozzo con amukina spray e betadine inoltre una volta al giorno faccio una puntura di tezocin.
Non e' possibile operare abbiamo provato con anestesia locale ma e' andata in coma.Chiedo se c'e' qualcosa che possa far seccare il bozzo e prevenire la setticimia,vi ringrazio e aspetto urgentemente una risposta,grazie.


0 
 Profilo
AL62
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 2783
  Post Inserito 26-02-2006 alle ore 16:26   
non oso risponderti come vorrei!!!
scusami ma vorrei capire come un gatto possa andare in coma con anestesia locale e anche come si possa pensare di togliere un tumore mammario con anestesia locale.
da quando sono entrato su questo forum mi si e' aperto un mondo che non conoscevo o meglio speravo non ci fosse.
un mondo dove approsimazione e tutta'altro che scienza medica la fa da padrone.

non capisco o meglio non voglio credere che queste cose accadano....antibiotici non dati, tumori diagnosticati..ad occhio...anestesie locali e coma..
insomma.
SCUSATEMI...mi scuso io in prima persona per i miei colleghi che non sanno essere medici.
per il resto
se volessi darmi delucidazioni maggiori su qyuale anestesia e come il gatto e' andato in coma ne sarei grato.
non ho mai avuto in 15 anni di attivita' una cosa del genere ...anche vedendo operare gatti e cani al cervello.....
scusate se in questi 15 gg saro' presente a spizzichi e bocconi..sono in inghilterra e lavorero' duro e lontano da pc


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 26-02-2006 alle ore 17:13   
Ciao Emanuel77 mi sembra evidente che devi rivolgerti SUBITO ad un altro medico.
Se ci dici dove vivi cercheremo di darti di consigli su dove e a chi rivolgerti.
Povera gattina.Si può e si deve fare qualcosa, quando un medico umano o veterinario che sia dice che non c'è niente da fare bisogna capire se è perchè è vero o è perchè chi lo dice non è abbastanza capace (il che è spesso più probabile, purtroppo).
Facci sapere.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 27-02-2006 alle ore 09:39   
VAi da un altro veterinario. Tutto qui. Facci sapere che succede, mi raccomando. Coraggio...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.475 Secondi