home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  teo non ha la dermatite!!! - Discussione n 2425 - PermaLink
   teo non ha la dermatite!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 02-03-2006 alle ore 21:32   
ciao a tutti!stamattina ho portato teo dal vet e mi ha detto che quella zona di pelo che ha sul musino non e'dovuta alla dermatite ma a un graffio che gli avra'fatto qualke cagnolino mentre giocavano!menomale!mi ha confermato pero'che ha l'otite... e mi ha dato una lozione da mettergli per lavargli le orecchie.....speriamo bene!


0 
 Profilo
Nymph

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 125
  Post Inserito 02-03-2006 alle ore 21:48   
Sono contenta che alla fine non si sia rivelata dermatite perchè sarebe stata una discreta rogna...parola di chi la dermatite da fungo l'ha curata al gatto e se l'è pure beccata in prima persona!!!
Mi spiace per l'otite, ma credo sia un problema facilmente risolvibile...dai, vedrai che presto Teo starà più che bene e pronto a farti impazzire.

Un bacione!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 03-03-2006 alle ore 11:04   
Bene, ma per quanto riguarda l'otite, controlla se teo scrolla la testa. Forse la lozione può non bastare. Le otiti sono molto pericolose se non si prendono in tempo.
Appena vedi che mostra fastidio, o che piega la testa da un parte, subito dal vet! E tutto si risolverà facilmente.
Ciao!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.337 Secondi