home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Per Francy-capo - Discussione n 2430 - PermaLink
   Per Francy-capo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
trottola

Registrato dal: 16-11-2005
| Messaggi : 411
  Post Inserito 03-03-2006 alle ore 10:24   
Ciao, mia ha incuriosito il tema "attivazione mentale" che hai accennato in un post. Sono entrata per leggere quanto è consigliato in merito, ma non riesco a fare il download del testo. Saresti gentile di spiegarmi alcuni esercizi. Lunedì comunque andrò al corso di ubbidienza di base che ricomincia dopo la tanta neve che è arrivata e chiederò eventualmente anche ad un istruttore.
Ti ringrazio.


0 
 Profilo
francy_capo

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1002
  Post Inserito 03-03-2006 alle ore 12:03   
c'è un articolo fatto molto bene sul numero di Ti presento il cane di gennaio in edicola,ma credo sarà difficile recuperarlo.Puoi scrivere direttamente alla redazione facendo riferimento a me(ci lavoro) e chiedere che ti sia spedito. info@tipresentoilcane.com oppure vai qui
http://www.firstthedog.it/ATTIVITA.htm




0 
 Profilo
trottola

Registrato dal: 16-11-2005
| Messaggi : 411
  Post Inserito 03-03-2006 alle ore 13:35   
Ciao Francy-capo, ti ringrazio per la risposta. Ho inviato una richiesta per e-mail. Eventualmente provo questa sera da casa a scaricare l'articolo che avevo provato a leggere questa mattina visto che in ufficio hanno inserito molte limitazioni per la consultazione di siti in Internet, forse a casa ci riesco.
Ti auguro un buon week-end.


0 
 Profilo
francy_capo

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1002
  Post Inserito 06-03-2006 alle ore 21:34   
http://www.spass-mit-hund.de/



0 
 Profilo
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 06-03-2006 alle ore 23:51   
su questo sito ci sono dei bei giochi di attivazione mentale da costruire a casa!!!!!bella idea!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.614 Secondi