home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Vorrei cambiare crocchette...che mi consigliate?! - Discussione n 2443 - PermaLink
   Vorrei cambiare crocchette...che mi consigliate?!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 07-03-2006 alle ore 10:55   
Ciao a tutti!
Ieri sera parlando con mio padre, avremmo pensato di dare a Luna delle crocchette che le possano piacere di più. Quando ho iniziato a darle Forza 10, era perchè dovevamo tenere il peso sotto controllo...ma a Luna quelle crocchette non sono mai piaciute tanto: le mangia per disperazione, ma a volte abbaia contro la scodella piena come forma di protesta! Ci siamo detti che ormai non ha più senso essere così rigidi sulle crocchette, anche perchè il Forza 10 ha la sua funzionalità se non viene abbinato a nessun'altra cosa da mangiare..ed è chiaro che a furia di darle belle cose, questa funzionalità è praticamente inesistente!
Quindi vi chiedo un consiglio: cosa pensate che potrei comprarle che le piaccia di più ma non le crei problemi?!
Grazie e buona giornata a tutti!!!


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 07-03-2006 alle ore 12:28   
Prova le Almo Nature.Sono biologiche e io mi trovo benissimo.


0 
 Profilo
antares82na

Registrato dal: 19-07-2005
| Messaggi : 274
  Post Inserito 07-03-2006 alle ore 13:50   
io x xander ho la royal e ne va pazzo...qdo avevo le forza 10 nn le guardava neanke...


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 07-03-2006 alle ore 13:54   
Anche i miei mici, una volta che ho provato Forza 10 non lo hanno proprio preso in considerazione. Ma non è strano che questo alimento vada bene sia per i cani che per i gatti? Cane e gatto non devono avere una dieta bilanciata in modo diverso? Mi ricordo questo Forza 10 che invece era proposto sia per i cani che per i gatti? O mi sbaglio?




0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 07-03-2006 alle ore 14:27   
Credo che non sia come dici tu, Dany!C'è la linea per cani e quella per gatti...ne sono sicura perchè quando compro la pappa a Luna ci sono sia le crocchette per cani che quelle per gatti e le buste sono diverse!!
Allora, viste le vostre esperienze, la mia piccola si deve semplicemente essere rassegnata a mangiarle...sarà la fame!!!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 07-03-2006 alle ore 15:08   
Allora di sicuro mi sbaglio con un'altra marca. L'unica cosa di cui sono sicura è che il gusto della pappa in questione era alla... trippa!

Comunque l'ho abbandonata subito...
Adesso, a parte l'm/d della Hill's per il diabete di Nera, compro Almo e Purina per Indy e Piccola.
Il mio vet dice che la Purina è l'unica marca "di supermercato" che si sente di consigliare. Se uno vuole risparmiare, insomma. Pare sia di buona qualità e ben bilanciata.



0 
 Profilo
spot

Registrato dal: 24-02-2006
| Messaggi : 9
  Post Inserito 08-03-2006 alle ore 10:12   
Io avevo un negozio per animali e il Forza10 l'ho dato ai miei cani per un bel periodo. Anche loro non lo gradivano + di tanto e allora ho cambiato. Adesso utilizzo Royal Canin che, come appetibilità, è veramente ottimo. Loro "sbafano" e in + hanno un pelo lucidissimo. Te lo consiglio.
ciao!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.773 Secondi