home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  paura... - Discussione n 2451 - PermaLink
   paura...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
lauratta_viola

Registrato dal: 31-03-2005
| Messaggi : 436
  Post Inserito 08-03-2006 alle ore 08:34   
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa... mi sono accorta che asia è da un po' di tempo che sembra abbia paura degli altri cani... nel senso che a casa è tutta apprenza fa la superattiva se invece la portiamo al parco o fuori sembra che si intimidisca quando vedi gli altri cani abbassa la testa e vuole scappare boh....
tra l'altro l'altra sera era giu' con me non ha riconosciuto mio martito che era tutto incappucciato e di colpo voleva scappare... che ne pensate???


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 08-03-2006 alle ore 08:39   
Ciao Laura...ma questo comportamento è degli ultimi tempi o è sempre stata così? Non è che ha avuto un trauma? Nel senso, uno spavento?


0 
 Profilo
lauratta_viola

Registrato dal: 31-03-2005
| Messaggi : 436
  Post Inserito 09-03-2006 alle ore 08:52   
no no non ha mai fatto cosi cioè solo quando era piccola....ogni tanto con i cani.... poi tra l'altro ora cioè da tre giorni fa una cosa che nn faceva da tanto tempo, quando viene qualcuno...se prima non è calcolata e poi la si considera per "salutarla" e come si emozionasse e se la fa addosso.... bah..


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 09-03-2006 alle ore 17:41   
il fatto di non riconoscere tuo marito che era tutto bardato puo' anche starci, secondo me, soprattutto se era in controluce rispetto ad una fonte luminosa. Sul resto, non essendo esperta, non sapendo se il cane e' sempre stato ben socializzato sia con suoi simili che con gli umani, l'eta' del cane, ecc, non ti saprei dire, sicuramente e' insicurezza, ma bisognerebbe capirne la causa.


0 
 Profilo
lauratta_viola

Registrato dal: 31-03-2005
| Messaggi : 436
  Post Inserito 10-03-2006 alle ore 08:42   
si si puo' darsi per il fatto che nn abbia riconosciuto mio marito era anche buio pesto...
guardata ti dico lei ovviamente essendo una boxerina è molto ma molto giocherellona.. ha praticamente 17 mesi... comunque per il fatto della paura mi sa che era una cosa successa quella volta.. pensate che ieri andiamo al parco e li troviamo Sax boxer amichetto di asia di 5 anni..comunque stavamo giocando con asia con il freesbe (si scrive cosi boh ) comunque sta il fatto che sax salta e lo prende prima di lei dovevate vedere come si era incarognita perchè glie l'aveva "rubato" tanto a fatto che il povero sax l'ha dovuto lasciare e il padrone ci fa "TOSTA LA RAGAZZINA"!! hI HI MENO MALE...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.556 Secondi