home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  presentazione - Discussione n 2472 - PermaLink
   presentazione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
catherine

Registrato dal: 23-02-2006
| Messaggi : 1
  Post Inserito 11-03-2006 alle ore 17:07   
Ciao a tutti sono Catherine mi sono da poco iscritta a questo forum .Ho un'amico a quattro zampe di nome Joey ,un'incrocio di spinone e segugio che pesa ahime 38 kili causa scarso movimento dovuto al fatto che ha una displasia all'anca destra e all'anca sinistra con grave lussazione;il mio Joey ha imparato a convivere con questa malattia.Il problema è che a causa di un intolleranza alimentare il vet mi ha proibito di dargli il cibo uso umano,abbiamo iniziato con RD e le croste,chiazze rosse e prurito persistevano;quindi li abbiamo cambiati con Forza10 regular diet 300 gr.al dì ma il cane non perdeva peso,quindi 5giorni fà li ho cambiati con forza 10 max diet ma il mio cane si rifiuta categoricamente di mangiarli anche essendo digiuno.Mi consigliate di insistere o cosa?Scusate gli errori ma per me l'italiano è una seconda lingua.Vi ringrazio anticipatamente


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 11-03-2006 alle ore 22:29   
Purtroppo nn so darti nessun consiglio! Cmq benvenuta a te ed a Joey!


0 
 Profilo
Nymph

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 125
  Post Inserito 12-03-2006 alle ore 13:19   
Purtroppo nemmeno io saprei quale consiglio darti, ma posso spalancare le braccia e darti un caloroso benvenuto!!!

Spero che presto ti risponda qualcuno che se ne intende più di me (beh, in effetti, non ci vuole tanto a capirne più di me ).

Un bacione e una carezza a Joey.


0 
 Profilo
Nymph

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 125
  Post Inserito 12-03-2006 alle ore 13:23   
Urca, dimenticavo, non preoccuparti per eventuali errori di scrittura, li facciamo tutti.
E poi, se come hai detto, per te l'italiano è una seconda lingua, allora ti devo fare pure i complimenti perchè lo scrivi molto bene.

Magari fossi anch'io capace di scrivere in inglese come tu scrivi in italiano!!!



0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 12-03-2006 alle ore 15:59   
Ciao Catherine e benvenuta nella nostra famiglia virtuale!
Mi dispiace tanto per il tuo Joey...purtroppo non ho grandi consigli da darti ma posso immaginare la difficoltà che tu abbia a gestire questa situazione. Il Forza10 non è molto gustoso come cibo;anche la mia Luna lo mangia ormai da anni ma all'inizio era una vera e propria battaglia perchè non le piaceva. A dire il vero ancora oggi si rifiuta a volte di mangiare le crocchette da sola e l'unico modo che con lei funziona è mischiare la pappa con un cucchiaino di parmigiano...l'odore del formaggio la invoglia a mangiare!
Una carezza a Joey


0 
 Profilo
let-tore

Registrato dal: 12-07-2005
| Messaggi : 547
  Post Inserito 14-03-2006 alle ore 20:31   
io so che il F.10 è in più versioni tra cui il pesce (regular) e quello al tonno considerato un "light"... forse il maxi non lo gradisce perchè ha le crocche troppo grosse (e a quanto ne so io a non tutti i cani grandi piacciono.....)

in ogni caso..... benvenuti ad entrambi!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.717 Secondi