home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Sindrome di cusching...Aiuto - Discussione n 2511 - PermaLink
   Sindrome di cusching...Aiuto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Riccardo72

Registrato dal: 18-03-2006
| Messaggi : 2
  Post Inserito 18-03-2006 alle ore 09:19   
Salve a tutti la mia cagnolina ha la sindrome di cushing
per me e molto piu' di una fedele compagna, ha 11 anni ma è in ottima forma ne dimostra la metà, ma ora le hanno trovato sta maledetta malattia, la sto curando da due giorni con il Nizoral che non so se è il medicinale piu' indicato.
Mi sapete dire qualche cosa di piu'?...che aspettative di vita puo' avere?...qualcuno sa nulla dell'intervento chirurgico?
Il modrenal....è meglio....?
Grazie per l'aiuto Riccardo


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 18-03-2006 alle ore 10:15   
Ciao Riccardo,benvenuto sul forum!Mi dispiace tanto per le tua cagnolina.
Troverai tutte le informazioni sulla Sindroma di Cushing facendo copia e incolla del link che ti ho inserito qui sotto. E'un post che ha inserito il nostro moderatore un pò di tempo fa....sicuramente potrà esserti utile!!!!


http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=2367&forum=5




0 
 Profilo
Riccardo72

Registrato dal: 18-03-2006
| Messaggi : 2
  Post Inserito 20-03-2006 alle ore 15:22   
Grazie per le dritte spero che qualcuno abbia avuto delle esperienze magari positive con questa malattia....
Vorrei sapere se l'intervento è risolutivo...e quali cliniche sono le migliori...
Grazie a tutti


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.390 Secondi