home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ricrescera'il pelo?? - Discussione n 2608 - PermaLink
   ricrescera'il pelo??
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 28-03-2006 alle ore 22:06   
ragazzi scusate se rompo sempre ma devo chiedervi una cosa...sempre su teo...allora...un mesetto fa circa ho notato che vicino i puntini dei baffi gli era caduto un po'di pelo e mi preoccupai perche'pensai subito alla dermatite ma poi il vet mi ha detto che era un graffio fattogli da qualke cane con cui ha giocato....ora,a distanza di un mese ho notato che il pelo gli e'un po'cresciuto ma ancora non del tutto,infatti e'come se avesse una macchietta scura vicino i baffi perche'si vede un po'di pelle....e il pelo e'rado...secondo voi gli ricrescera'completamente????sono tanto preoccupata perche'quella macchia gli rovina il suo bellissimo faccione...!!che ne pensate? Cmq nella foto che c'e'in gallery un po'si vede......


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 29-03-2006 alle ore 00:13   
si ricresce tranquilla, impiega un po' di tempo normalmente, ma puoi stare tranquilla; Cherry l'anno scorso si era scorticata da sola, in un paio di punti la canna nasale, sfregando contro la staccionata di legno, ma poi e' andato tutto a posto nel giro di qualche mese. Controlla pero' che non ci siano arrossamenti o ancora le crosticine del graffio, se ci sono ancora chiedi al tuo vet di prescriverti la pomata o l'unguento idoneo, cosi' va a posto prima.


0 
 Profilo
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 30-03-2006 alle ore 21:58   
ma non potrebbe essere una dermatite micotica???


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 31-03-2006 alle ore 19:13   
se potrebbe trattarsi di dermatite, solo un vet. dermatologo può dirtelo..... e se è nulla di che, conta la sua salute... una macchiolina è una sciocchezza cmq tranquilla. I nostri pelosi sono belli prima perchè ci sono e poi perchè sono in salute.....e ci accompagnano nelle nostre giornate.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.444 Secondi