home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  chi mi può aiutare? - Discussione n 2609 - PermaLink
   chi mi può aiutare?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
isotta

Registrato dal: 19-03-2006
| Messaggi : 364
  Post Inserito 28-03-2006 alle ore 22:22   
Ciao a tutti. Il gatto di una mia amica, di circa 5 anni e di circa 10 kg, da ieri, a volte, quando esce dalla cassetta dei bisogni, sembra che abbia un cedimento alle zampe posteriori, perde l'equilibrio e per qualche secondo non riesce a prendere la posizione eretta. Qualcuno sa dirmi se può dipendere dal peso del micio o da cosa potrebbe dipendere? Grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: isotta il 29-03-2006 00:31 ]


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 29-03-2006 alle ore 09:03   
Beh, 10 kgmi sembrano un po eccessivi, ma non è che quando esce dalla cassetta striscia il "fondo schiena" per terra e poi si alza? Se fosse così è perchè le ghiandole in quella posizione gli danno fastidio e bisogna portarlo dal veterinario, in ogni caso è meglio che lo veda lui.Ciao


0 
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 29-03-2006 alle ore 11:23   
L'ideale sarebbe filmare il cedimento del posteriore con un telefonino e fare vedere il filmato al veterinario.Si riuscirà a capire molto meglio il problema.
Ma in ogni caso la micia deve essere visitata, prima che il sintomo peggiori.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 29-03-2006 alle ore 12:09   
SECONDO ME, DEVE FARE CMQ UN CONTROLLO E DELLE ANLISI PER VALUTARE ANCHE LO STATO GENERALE... DATO IL SUO PESO.
FATTI CONSIGLIARE DAL VET. COME POTER FARGLI PERDERE UN PO' DI PESO


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.447 Secondi