home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  X Scubiker, Schula e quanti soffrono per la perdita dei loro pelosetti - Discussione n 2637 - PermaLink
   X Scubiker, Schula e quanti soffrono per la perdita dei loro pelosetti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 02-04-2006 alle ore 21:25   
Era da giorni che non mi collegavo e stasera era meglio che non lo facessi!!! Non mi aspettavo di leggere tanto dolore e di provare tanto dolore!!! Non so che parole di conforto dirvi ma volevo solo con questo post esservi vicina.Cicci


0 
 Profilo
scubiker

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2
  Post Inserito 02-04-2006 alle ore 22:05   
Grazie per la vicinanza. Fra così tanto disprezzo per la vita, solleva il morale sapere che ci sono brave persone che amano e soffrono per i loro figli pelosi e per tutti gli animali che subiscono le angherie e le violenze di bestie a due gambe...
Avevo già sperimentato il dolore per la separazione da un animale (gatto Pongo è morto 8 anni fa; Tess, figlia di Lulù, due anni fa per cardiopatia, a 12), ma non avere più la piccolina per casa, sul divano, sul letto e sotto il tavolo della cucina dopo sedici anni e mezzo è tremendo. Così piccola ha lasciato un vuoto enorme!! E Romeo ora morde i muri...


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 04-04-2006 alle ore 09:50   
Grazie cicci, davvero grazie!

Sai, domenica siamo andati a prendere una nuova cucciola, si chiama Shony, ha 2 mesi ed è fantastica!! Ma..... ma! Io non riesco neppure ad avvicinarla troppo, mi rendo conto di averne paura, di temere di non riuscire a proteggerla o non so cosa, e soprattutto ho sempre Schula davanti agli occhi.... mi manca davvero tutto di lei!! Beh, basta perchè altrimenti riapro un post e ricomincio a parlarvi di lei.

Grazie a tutti raga, siete davvero preziosi!!

(Domani se riesco vi mando le foto di Shony )


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 04-04-2006 alle ore 10:10   
[QUOTE]
04-04-2006 alle ore 09:50, Schula wrote:
Grazie cicci, davvero grazie!

Sai, domenica siamo andati a prendere una nuova cucciola, si chiama Shony, ha 2 mesi ed è fantastica!! Ma..... ma! Io non riesco neppure ad avvicinarla troppo, mi rendo conto di averne paura, di temere di non riuscire a proteggerla o non so cosa, e soprattutto ho sempre Schula davanti agli occhi.... mi manca davvero tutto di lei!! Beh, basta perchè altrimenti riapro un post e ricomincio a parlarvi di lei.

Grazie a tutti raga, siete davvero preziosi!!

(Domani se riesco vi mando le foto di Shony )
[/QUOTE]

ciao,
sono contenta della nuova arrivata, vedrai che ti riempirà di gioia...

aspetto la foto!!!!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 04-04-2006 alle ore 11:03   
Un abbraccio a tutti.

La miglior medicina per la perdita dei nostri amici pelosi è proprio quella di donare altro amore ad altri amici pelosi. L'amore non si esaurisce mai!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 04-04-2006 alle ore 11:37   
[QUOTE]
04-04-2006 alle ore 09:50, Schula wrote:
Grazie cicci, davvero grazie!

Sai, domenica siamo andati a prendere una nuova cucciola, si chiama Shony, ha 2 mesi ed è fantastica!! Ma..... ma! Io non riesco neppure ad avvicinarla troppo, mi rendo conto di averne paura, di temere di non riuscire a proteggerla o non so cosa, e soprattutto ho sempre Schula davanti agli occhi.... mi manca davvero tutto di lei!! Beh, basta perchè altrimenti riapro un post e ricomincio a parlarvi di lei.

Grazie a tutti raga, siete davvero preziosi!!

(Domani se riesco vi mando le foto di Shony )
[/QUOTE]

Questa è una notizia bellissima! Anche io quando il mio J se n'è andato ho voluto subito prendere un'altro cucciolo...solo il loro amore aiuta a risarcire la ferita che ci portiamo dentro.. vedrai che la paura di amarlo ti passerà in fretta, i cuccioli riescono sempre a farsi amare...


0 
 Profilo
Mikiss

Registrato dal: 28-02-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 04-04-2006 alle ore 12:05   
la mia Luna è morta da 8 mesi...eppure ancora non riesco a prendere in considerazione l'idea di prender un altra cagnolina. Sono mille i dubbi...starebbe da sola tutto il giorno...boh...complimenti a te che hai preso un'altro peloso, hai fatto benissimo..


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 04-04-2006 alle ore 12:19   
Io penso che sia una scelta che deve nascere dal cuore, nn si può adottare un nuovo amico solo perché gli altri ci invitano a farlo...
Quello che frena alle volte è la paura di amare, la paura di soffrire di nuovo, la paura di dimenticare chi ci è stato vicino con tanto amore... Con il tempo queste paure si superano perché prevale l'amore che è dentro il nostro cuore, quell'amore per gli animali che se è autentico nn si esaurisce quando il nostro amico se ne va...
Mikiss porta pazienza, capirai da sola quando sarà il momento migliore per te per aprire di nuovo in maniera incondizionata il tuo cuore ad un nuovo amico..ognuno di noi matura le proprie scelte in base ai propri tempi..


0 
 Profilo
tata

Registrato dal: 24-11-2005
| Messaggi : 75
  Post Inserito 04-04-2006 alle ore 12:51   
ciao Shula e complimenti!
vedrai che la topina ti aiuterà: lei ha bisogno di te come te di lei... vi aiuterete e amerete... hai avuto coraggio! sari premiata dall'amore che riuscirà a darti... un abbraccio e alla cucciola una grattatina con amore
aspettiamo la foto....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.983 Secondi