home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  due domande su: pedigree e elastopad - Discussione n 2644 - PermaLink
   due domande su: pedigree e elastopad
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 03-04-2006 alle ore 15:12   
due domande: quanto costa ritirare il pedigree all'enci? per partecipare alle esposizioni e'necessario averlo?...qualcuno ha usato la pomata elastopad per callosita'o zone in cui e'necessario aiutare la ricrescita del pelo?che ne pensate di questo prodotto?grazie!


0 
 Profilo
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 04-04-2006 alle ore 18:27   
Ciao,
il pedigree non si paga quando ti viene recapitato, bensì si paga la prima denuncia di monta e di nascita (mod. A entro 25 gg dalla nascita), e la successiva iscrizione di cucciolata (mod. B entro 3 mesi dalla nascita). Queste denunce devono essere state fatte dal proprietario della fattrice quando ha avuto la cucciolata.
Se hai acquistato un cane con pedigree avrai pagato un certo prezzo, che include il certificato genealogico.. Quindi non devi pagare più nulla, devi solo attendere che pervenga a te o all'allevatore a seconda del nominativo che è stato dichiarato nella denuncia.

E' necessario per partecipare ad esposizioni.

Per le callosità ho usato la crama For-Pad che penso sia analoga, cmq mi sono trovato bene.


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 04-04-2006 alle ore 18:31   
9 euro se sei socio ENCI, 24 euro se non lo sei, ma sono per il pasaggio di proprieta' del cane.
























0 
 Profilo
antares82na

Registrato dal: 19-07-2005
| Messaggi : 274
  Post Inserito 04-04-2006 alle ore 19:03   
il pedigree lo si paga x il passaggio d proprieta...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.452 Secondi