home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Se potete,date una mano... - Discussione n 2675 - PermaLink
   Se potete,date una mano...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 06-04-2006 alle ore 17:14   
OASI SOS ANGELS PARMA - richiesta di aiuto
Abbiamo urgente bisogno per la Sos Angels di Parma di coperte, lenzuola, cucce, giornali, vecchi collari o guinzagli ancora utilizzabili, lettiere per gatti, trasportini, ma soprattutto: medicine !
Ospitiamo 200 gatti circa, 20 cani, conigli new zealand, caprette, pecore, un pony e altri ancora.
Ci servono: siringhe da 1 ml o da 2,5 ml a valangate
Synulox 50 o 250 in pastiglie o iniettabile
Bimixin, Ronaxan 20 o 100
Vermifughi di qualsiasi tipo soprattutto per gatto
Frontline o Stronghold pipette o spruzzino
Scatolette per gatti.
Io faccio la raccolta in tutta la Lombardia.
Vi lascio i miei recapiti 340/5988120 - 339/8076427 ma dopo le 19.
Vi prego di passare parola, noi accogliamo i gatti dei laboratori di vivisezione, animali salvati destinati al macello o anche quelli abbandonati per le strade di Parma e non solo. Grazie a tutti. Vi prego, è urgente !!!!!!!
Licia - per adozioni di cani, gatti o altri animali abbandonati in cerca di padrone...e dog- cat sitting per ogni animale. Animali.01@email.it - 340/5988120 dopo le 19



0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 06-04-2006 alle ore 17:25   
Spero che qualcuno, nella tua zona, legga questa richiesta d'aiuto. Brava per quello che fai.

Approfitto di questo topic per invitare tutti, ognuno nel proprio ambito locale, a portare (previo contatto, per conoscere le reali esigenze) cose di questo genere presso canili, gattili e associazioni che fanno volontariato (serio) a favore degli animali abbandonati.
Molto utili possono essere anche vecchi giornali (per pulire, per le lettiere) e ciotole (l'ASTA, in Via Sante Bargellini a Roma, che cura animali randagi in difficoltà grazie a volontari fra cui medici veterinari, chiede appunto giornali e ciotole).

Grazie a Itala per la segnalazione e grazie a tutti quelli che vorranno dare una mano.
Infine, per chi ha tempo... non dimentichiamo il volontariato!
I canili ne hanno un bisogno estremo e non servono competenze specifiche: solo tanto amore per gli animali!

Ciao!



0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 09:47   
..non sono della zona Lombardia, abito nella provincia di napoli,ma tra chi ama gli animali le notizie corrono veloci...nn ho fatto altro che rispondere ad una richiesta d'aiuto e far "girare" la notizia... anche a napoli la situazione canili è disperata,e nn avete idea di quanti cani abbandonano sulle statali..tanta gente non si fa scrupoli ed è senza cuore...io faccio quel che posso...attualmente io e il mio fidanzato abbiamo raccolto una piccina di nemmeno 3 mesi piena di zecche,con la rogna e totalmente denutrita..la stiamo curando, sta meglio, ed è diventata la terza nostra cucciola...speriamo di trovarle presto una famiglia, tre cani non sono facili da gestire in appartamento e con vicini di casa che "rompono"...un bacio a tutti e fatevi un giro per i canili delle vostre zone..incontrerete sicuramente un nuovo amico...e si sa i veri amici non si "comprano",l'amicizia è un dono d'amore...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.345 Secondi