home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Esperimenti sui cavalli - Discussione n 2682 - PermaLink
   Esperimenti sui cavalli
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 14:55   
Anche questo mi è arrivato per e-mail dall'OIPA Italia...le immagini sono tremende e ho firmato cercando di non guardarle!!


CAVALLI STRAZIATI PER ESPERIMENTI IN UN FATISCENTE LABORATORIO
Abbiamo appreso dal sito http://www.yasamhakkinasaygi.com/horses.htm la notizia di cavalli usati come animali da laboratorio nel “Refik Saydam Hygiene Center” in Turchia.
I test sono stati condotti senza anestesia, i cavalli sono stati buttati a terra e schiacciati sul collo, mentre si lamentavano e mugolavano, e la tortura è durata per ore.
Firma la petizione on line alla pagina http://www.oipaitalia.com/appelli/vivisezione_turchia.htm


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 15:19   
Dio mio... ma dove andremo a finire?

Grazie Roby per la segnalazione.


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 15:45   
..le ho firmate tutte!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 07-04-2006 alle ore 21:43   
Fatto e nel commento ho anche aggiunto che raccoglieremo firme per fermare l'entrata della Turchia in UE se le cose non cambieranno!!!!


0 
piergiorgio

Registrato dal: 27-02-2006
| Messaggi : 48
  Post Inserito 10-04-2006 alle ore 14:53   
roby avevo già mandato le lettere dall'oipa - e ho fatto girare la petizione ad amici - speriamo bene - sapevo già perchè già da tempo era sul sul sito della peta-- mi sento male quando vedo torturare gli animali - mi farò viva presto per segnalarvi un sito importante
il sito del SEA SHEPHERD (società di protezione degli oceani) perchè ci sono delle petizioni internazionali contro il massacro delle foche, delfini e balene- sono però petizioni su carta non on line e possono firmare anche i minorenni -
ciao a presto mary


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.560 Secondi