home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  devon rex - Discussione n 2695 - PermaLink
   devon rex
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Aurora

Registrato dal: 04-10-2005
| Messaggi : 106
  Post Inserito 09-04-2006 alle ore 18:33   
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha esperienze di devon rex sterilizzati?Ho un maschio di 2 anni che è molto agitato e in questo xiodo piu' del solito e fa la pipi in giro non vi dico l'odore!!!!Lo vorrei fare sterilizzare ma come tutti i devon è allergico all' anestesia...
cambiera' l'odore della sua pipi?e si calmerà?


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 09-04-2006 alle ore 20:11   
Marca il territorio e il liquido usato (che non è pipì) ha veramente un odore fortissimo. Hai provato con il diffusore per ambienti di ferormoni felini di sintesi? Si chiama Feliway e lo trovi in farmacia.E' un ottimo prodotto e può veramente esserti utile.
Complimenti per il devon!
Una fotina?


0 
 Profilo
Aurora

Registrato dal: 04-10-2005
| Messaggi : 106
  Post Inserito 12-04-2006 alle ore 21:46   
Ecco il Muphasa detto il mufo,domani lo porto a sterilizzare...oltre a lui ho altri 4 mici!!e 2 cani!!


Allegati :  MUFO PC1.JPG   
0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 13-04-2006 alle ore 00:02   
caspiterina!!! è proprio degno del suo nome! sembra proprio un re!!!! complimenti! anche a me piace molto il devon rex... e per dirla tutta, più sono particolari, più mi piacciono. soprattutto devon e sphinx, due razze particolarmente affettuose ( di un'affettuosità leggendaria, morbosa) a causa proprio del bisogno di calore dovuto alla loro ...ehm..."SCARSA PELOSITà"!! tuttavia... sigh... non me li posso permettere! costano orribilmente tanto! pazienza! mi accontento di sapere che esistono!!!


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 13-04-2006 alle ore 09:15   
Bellissimo! Un muso spettacolare.
Complimenti!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.617 Secondi