home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  potete aiutarmi? - Discussione n 2713 - PermaLink
   potete aiutarmi?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
iris75

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 26
  Post Inserito 12-04-2006 alle ore 12:51   
Ciao a tutti, vorrei, se è possibile, avere qualche consiglio da voi, premetto che già il mio piccolo è seguito da un veterinario in quanto ha una malattia immunomediata che teniamo sotto controllo.
Rifacendo le analisi del sangue per verificare lo stato di salute del cane è pultroppo venuto fuori che, in relazione alla Leishmania il "Titolo IgG è positivo 1:160, l'elettroforesi è assolutamente regolare, idem per gli esami del sangue e delle urine.
Vi scrivo perchè, la mia dottoressa dice di stare tranquilla in quanto "il titolo"(vista la malattia immunomediata) "potrebbe" essere alterato, e cmq tra 1 mese si rifaranno tutti gli esami per averne conferma, dopo vedremo il da farsi...
Un altro veterinario invece mi ha detto che occorre intervenire subito con una terapia appropriata.
Vorrei solo sapere se è successa anche a voi una cosa del genere, sono triste e confusa, solo qualche chiarimento se vi è possibile.
Grazie a tutti bacini ai vostri piccoli.


0 
 Profilo
AL62
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 2783
  Post Inserito 12-04-2006 alle ore 19:19   
devi farti fare anche un puntato linfonodale o meglio midollare ( midollo osseo !) se trovate le leishmanie li allora trattare se no aspetta pure



0 
 Profilo
iris75

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 26
  Post Inserito 13-04-2006 alle ore 11:21   
Grazie Al sei sempre gentilissimo. Riferirò e lo faremo. Grazie ancora.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.345 Secondi