home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  tyson - Discussione n 2738 - PermaLink
   tyson
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
tyson

Registrato dal: 28-12-2005
| Messaggi : 205
  Post Inserito 18-04-2006 alle ore 10:50   
Ciao e Buona Pasqua a tutti!!
Come temevo..si e presentato un "piccolo"problema,Tyson il mio bimbo di 3 anni da venerdì ha cominciato a marcare il suo territorio...conseguenza mi ha impestato di urina il borsone della palestra,non potete immaginare durante l'allenamento che puzza!!
Ma anche vicino al mio letto,ma mi sono accorta che "la peste"urina solo c'è la mia (roba)e quella di mia madre la snobba!!
Uff!Non so che fare...non volevo farlo sterilizzare..ma mi sà che arrivati a questo 'punto?mi sà tanto che siaa l'unica soluzione...?
Non sò,accetto qualsiasi consiglio per il bene del mio adorato batuffolo di pelo!
Ah,quasi dimenticavo...è diventato anche ossessivo nei miei "confronti"mi matassa in continuazione!!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 18-04-2006 alle ore 11:00   
ciao,
tanti anni fà avevo un micio che faceva la stessa cosa, una volta ha fatto la pipì nella borsa di una cliente di mia madre(fa la sarta), non ti dico che puzza e che scenate, la cliente è andata su tutte le furie, poi ha iniziato a farlo sempre + spesso, credo che tutti i maschi facciano così, invece il mio ultimo micio, Scacco, si era fatto l'amante, usava un pelush, e non ha mai sporcato da nessuna parte
Ma credo che sia meglio farlo sterilizzare, anche se non è una bellissima cosa


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 18-04-2006 alle ore 11:11   
Bhe non piccolo quindi se necessario consulta un buon vet. e fai fare la sterilizzazione al micio..... Cmq in commercio ci sono dei prodotti repellenti per i gatti che urinano... chiedi ai rivenditori specializzati. Cmq tu sei la sua prescelta e urinando sulle tue cose.. vuole dire a tutti questa non si tocca è del mio branco... PAOLA


0 
 Profilo
tyson

Registrato dal: 28-12-2005
| Messaggi : 205
  Post Inserito 18-04-2006 alle ore 11:43   
Beh,ho provato proprio ieri un prodotto che dovrebbe allontanarlo..invece si è seduto sopra!
Ma mi chiedevo tutta questa (matassineria)..e se non gliele faccio fare,comincia a miagolare come un pazzo!
Tra l'altro ho paura per il rischio che ci può essere che sia allergico all'anestesia,anche se bassissimo ha detto il vet.ma è la prima volta!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tyson il 18-04-2006 13:07 ]


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 18-04-2006 alle ore 14:10   
Fallo sterilizzare, vivrà meglio e più a lungo.
Per il rischio anestesia, prima dell'intervento fai fare al tuo micio le analisi del sangue pre anestesia, è il modo migliore per ridurre al minimo i rischi (già bassi).


0 
 Profilo
tyson

Registrato dal: 28-12-2005
| Messaggi : 205
  Post Inserito 20-04-2006 alle ore 11:49   
Ciao,ho chiamato il vet.mi sa tanto che la prossima sett.(ci tocca!)
Io gli ho chiesto un pò di tempo..giusto per farlo tranquillizzare un pò..così con meno ormoni in circolo è meglio,per l'analisi del sangue può essere una tortura per "lui"diventa un "viperino"quando viene maneggiato!!
Però mi sà che non ha più "marcato"almeno...penso..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.706 Secondi