home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  aiuto per gattina orfana - Discussione n 2763 - PermaLink
   aiuto per gattina orfana
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
emax

Registrato dal: 20-04-2006
| Messaggi : 2
  Post Inserito 20-04-2006 alle ore 09:06   
Salve a tutti,
ho trovato una gattina, avrà circa 10 giorni, e sono un po' in difficoltà. Io non potrò tenerla, ho già un cane e tre gatti, però posso tirarla su fino a che non le trovo una sistemazione. Però non ho nessuna esperienza con gattini così piccoli. Mi potete aiutare? La sto nutrendo con il latte in polvere per i cuccioli, ogni due ore, ma non mangia volentieri e faccio molta fatica. Era molto disistrata ora, dopo l'ottava pappa, sembra andar meglio. Mi preoccupa il fatto che finora ha fatto solo pipì, niente cacca nonostante le stimolazioni. Secondo voi è normale? Ogni quanto fanno la cacca i cucciolini? E se non la fa che devo fare? Il latte in polvere è un alimento completo o devo integrare? Devo darle anche acqua?
Qualunque consiglio è ben accetto.
Grazie mille!
E se qualcuno la volesse con sé...garantisco è un amore.
_________________
Emagiò


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 20-04-2006 alle ore 09:18   
Ciao, benvenuto/a sul forum.
Sei stato/a molto bravo/a a prenderti cura della micina! Se la stai nutrendo come dici (l'acqua non serve... ci sciogli il latte in polvere dentro, quindi non occorre per ora aggiungerla), vuol dire che nonostante l'inesperienza coi mici piccolissimi ti sei già informato/a su come comportarti in questa situazione.