home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Adozione Mici Caserta - Discussione n 3083 - PermaLink
   Adozione Mici Caserta
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
isamer

Registrato dal: 15-03-2005
| Messaggi : 22
  Post Inserito 25-05-2006 alle ore 20:46   
Chi desidera adottare un micio?! La mia gatta ha dato alla luce 5 batuffoli il 27/03/2006 che io non posso tenere a causa della mancanza di spazio: vivo in appartamento e ho già un cane e un gatto. Ho affisso in giro vari annunci ma nessuno mi ha contattato. Prima di rivolgermi all'ENPA, come mi è stato consigliato, ho tentato di chiedere aiuto qui sul forum in quanto sono sicura che vi scrivono solo veri amanti degli animali.
Secondo voi, posso affidarli alla sezione della protezione animali della mia città?!
Chi vuole contattarmi può farlo chiedendomi il numero in privato, per quanto riguarda l'ENPA, chi sa dirmi qualcosa in più?
Buona serata.



0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 09:38   
Chiedi anche al tuo veterinario di fiducia di sentire fra i suoi clienti se qualcuno ha intenzione di adottare un micetto. In ogni caso metti la condizione che controllerai come stanno.
Se ne sentono di tutti i colori, purtroppo.
E poi, per il futuro, pensa alla sterilizzazione della tua gatta. Perché farla partorire se poi c'è il problema di dar via i micini?
Inoltre, l'aiuterai a vivere più sana e più tranquilla, più al riparo dal tumore mammario.
P.S. Evita i farmaci che interdicono il calore, che fanno più male che bene.
Un saluto.
Facci sapere.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.233 Secondi