home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ma che diavolo è....? - Discussione n 3098 - PermaLink
   ma che diavolo è....?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
susy

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 15:08   
carissimi è un sacco che manco da questo forum, sono Susy e sono anzi meglio la mia cagnolina yorkie è nei guai!Ha un'odioso fastidioso pruriginoso non so che' a lato della bocca come una crosticina bianca.
Voi direte portala dal vet! L'ho fatto! Uno mi ha prescritto l'imaverol pensando fosse un fungo. trattata non ha risposto quindi l'ho riportata e lui mi dice: evidente non è un fungo:tintura di iodio ogni gg. Ok fatto ma...si allevia ma non guarisce. La porto da un'altro che analizza il campione al micro e fa la coltura.Non è un fungo(lo sapevo già) mi da un suo preparato che assomiglia allo odio e e le fa iniezioni tipo antistaminici ogi 15 gg per 2 mesi. Sandy stà meglio e sembra guarita ma ecco che a distanza di un mese cerca gli angoli e a volte piange...................ma che diavolo è??????????HELP!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: susy il 27-05-2006 14:00 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 17:18   
non sono un vet e non lo so, ma cosa vuol dire cerca gli angoli e piange,ha mal di testa ( sembra che quando vanno col musino negli angoli hanno il mal di testa se mugulano ) sarà un fatto di dentini, che altro ? vedrai che il tuo appello è sfuggito, e che un esperto ti risponderà


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.239 Secondi