home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  PER ATHENA - Discussione n 3100 - PermaLink
   PER ATHENA
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Mikiss

Registrato dal: 28-02-2006
| Messaggi : 209
  Post Inserito 26-05-2006 alle ore 15:51   
Carissima Athena, scusami se te lo chiedo, forse non ne ho il diritto, ma posso chiederti di non usare il mio Avatar? Per favore scusami ma vedere che qualcuno usa le foto della mia Luna che non c'è più mi fa un brutto effetto..


0 
 Profilo
athena

Registrato dal: 20-05-2006
| Messaggi : 380
  Post Inserito 27-05-2006 alle ore 01:13   
Chiedo scusa .....non sapevo che fosse una tua foto .Quel giorno in cui mi sono registrata ho scelto tra quelli che mi proponevano...pensavo che fossero standard....ti chiedo ancora scusa non volevo ferirti...


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 27-05-2006 alle ore 01:32   
Ragazzi ragazzi, ma che mi combinate??? Dai caspita, ma bisognerebbe essere orgogliosi di vedere l'avatar del proprio cucciolo scelto da altri utenti! Se ci sono tutti questi problemi allora tanto vale, torniamo alle classiche faccine e stop, non capisco, ieri cicci, oggi tu...dai, siamo una comunità "virtuale", siamo una grande famiglia...beviamoci su... ops. mi sa che ho già bevuto troppo per stasera!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 28-05-2006 alle ore 17:40   
Dai dai ragaaaa!!!
Ci sono due utenti che usano l'avatar del mio Med, addirittura Al lo ha messo nel collage del suo avatar e io ne sono orgogliosissima!!!!

Dafo un sorso anche a meeeee


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-05-2006 alle ore 20:50   
io la penso come mikiss , se il mio cane non ci fosse più,vederlo di continuo mi darebbe troppo dolore, non perchè qualcuno ha scelto lui ,anzi dovrebbe essere un onore !! ma per l'immagine in se che appare e appare e appare...no no non ci voglio pensare per ora ,scusate lo sfogo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.879 Secondi