home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Addio Fiocco,piccolo amore mio. - Discussione n 3126 - PermaLink
   Addio Fiocco,piccolo amore mio.

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 24 )
ciappo

Registrato dal: 22-03-2006
| Messaggi : 124
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 12:00   
Ciao a tutti... purtroppo vi scrivo una brutta notizia, il mio fiocco, il mio piccolo ed unico amore, stamattina è volato su nel cielo...
Sabato mattina, visto che continuava a lamentarsi l'ho portato dal mio vet, che mi ha detto che x avere qualche probabilità di fargli recuperare il posteriore bisognava operarlo entro la giornata.
Di corsa sono riuscito a trovare una clinica, quella di Malpensa che ringrazio vivamente, che l'ha operato.
Fiocco dopo una seconda mielo, necessaria x essere sicuri della localizzazione prima di intervenire ha superato brillantemente l'operazione.
Siccome è un cane che si agitava a vederci, ci hanno consigliato di non farci vedere x ecitare compromissioni alla schiena.
Fatto sta che l'operazione è andata bene, fiocco si era ripreso bene, mangiava e beveva solo che non faceva pipi ma probabilmente era legato all'operazione.
Fino a ieri sera stava benone, ma stamattina fiocco ha avuto un arresto cardio-circolatorio a causa,forse, di un'infezione legata alla prima mielo, in effetti gli era venuta una grossa irritazione in quel punto... beh, appena fuori dalla clinica, la telefonata dei dottori che mi avvertivano del decesso.
Sono entrato... ho chiesto di poterlo vedere... e lui, sdraiato su un lettino.. era ancora caldo(era appena morto veramente).
Piccolo... sembrava ancora vivo... ho continuato a parlargli. ad accarezzarlo e a baciarlo x un po'.
Purtroppo mi sento in colpa per non potergli essere stato vicino in questi 2 ultimi giorni xo' i dottori avevano detto che era meglio cosi'.. x non farlo agitare....
Tralasciando la rabbia x la prima mielo fatta all'università (dove non andro' mai più) durata ben 4 ore mentre quella di sabato alla clinica malpensa è durata solo 30 minuti.... la rabbia x' la mielo va fatta prima di operare (cosi mi ha detto il chirurgo) non voglio più pensare a questo... ora il mio piccolo l'ho perso... 13 anni insieme non si scordano... era la cosa più importante della mia vita ed ora con lui ho perso una buona parte di me stesso.. ho perso il mio più grande amore ho perso la mia felicità ho perso il momento più bello quando tornavo a casa.. sentirlo abbaiare,sentirmi chiamare x' voleva mangiare, sentirmi chiamare x tirargli la pallina, sentirlo lamentarsi quando, nel mio letto,si arrabbiava x' non gli facevo tanto spazio.. perchè non volevo farlo stare sotto le coperte.
Amore mio... ora non ci sei più... ma nel mio cuore ci sarai sempre e solo tu.... x' siamo cresciuti insieme e il legame che ci univa è un legame che più forte non ho mai provato per nessun altro... spero solo che lassù non si senta solo... spero che oltre ad altri amici pelosono, ci sia anche il mio nonnino ad accudirlo e a farlo giocare come fino a pochi giorni fa facevo io.... addio mio amore.... pallina!!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 12:03   
Una carezza fino al cielo al dolcissimo Fiocco...mi dispiace tantissimo....
Ti abbraccio forte
Ele



0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 12:08   
Un pensiero per te Fiocco lassù.
Un forte abbraccio


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 12:09   
tanti baci a te e fiocco, mi dispiace tantissimo


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 12:12   


Coraggio. Fiocco resterà sempre con te. Il ricordo è un filo che vi legherà indissolubilmente.
Ci ritroveremo tutti lassù, con chi abbiamo amato!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 12:17   
Piccolo Fiocco...
Tutta la mattina che cerco di pensare ad altro e adesso rieccomi qui in lacrime.. oggi sono due mesi esatti che ho perso Schula e 6 giorni che ho perso Zaro.. e fa maledettamente male!!!
Non temere Ciappo, Fiocco non è solo lassù... lo immagino con i miei pelosoni a correre felice in immensi prati verdi...

Una carezza dolcissima, ti sono davvero vicina

Ciao dolce Fiocco


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 12:24   
oh dolce Fiocco ,piango sempre ormai .sei stato amato e questa è la tua felicità che durerà sempre :


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 12:24   
ciao piccolo fiocco.....fai un bel viaggio sereno...tra le nuvole di prato con i nostri cuccioli, fate tante corse felici............

un'abbraccio..........


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 12:38   
Povero piccolo grande tesoro...
Ti abbraccio forte forte.


0 
 Profilo
Lucia82

Registrato dal: 18-05-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 29-05-2006 alle ore 12:49   
Povero Fiocco...Ora correrà felice insieme a tantissimi amici..Un abbraccio forte...


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.104 Secondi