home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Non lo facevo da due anni. Ulissino adottato!!!!! Uly-Thor nella sua nuova casa - Discussione n 31466 - PermaLink
   Non lo facevo da due anni. Ulissino adottato!!!!! Uly-Thor nella sua nuova casa

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 27 di 29
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 25-11-2008 alle ore 19:18   
Non mancherò di controllare. Comunque Simonetta adora gli animali, è cresciuta tra cani e gatti, e mi ha garantito che se mai si accorgesse che per Ulisse fosse troppo penoso il contatto con i bambini mi avvertirebbe subito. Considera che Andrea frequenta l'asilo e sta via tutta la mattina e che comunque vige ferrea la regola: micino e pupi mai da soli insieme. Nemmeno io mi sento tanto tranquilla, non credere. Anzi sto proprio uno schifo. Il gattino devono riportarmelo tra una settimana per il vaccino.

Come sarebbe a dire gli masticano la coda? Oddio che ho fatto mai

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Baglioncina il 25-11-2008 19:23 ]


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 25-11-2008 alle ore 21:36   

ragazze, non vi capisco
maria non è una sprovveduta, ha visto che gli affidatari sono amanti degli animali e sicuramente non hanno preso ulissino per farlo diventare il giocattolino dei bimbi.
ulissino crescerà amato ed amando quei bambini che cresceranno meglio di molti altri perchè accanto ad un esserino peloso


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 25-11-2008 alle ore 22:47   
Free
Maria - tranquilla


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 26-11-2008 alle ore 09:28   
anche io sono dell'idea di Freedom...io sono cresciuta con 2 pastori tedeschi, di cui uno è stato cucciolo quando io ero cucciola, in casa mia si sono susseguiti animali vari (a parte i cani, canarini, cocorite, cinciallegre, gatti, tartarughe, criceti, papere, pesci...) e credo di essere cresciuta bene ( )
insomma, tutti i pelosi, e non solo, erano miei grandi amici e compagni di gioco e, dal canto loro erano gelosissimi di me e mio fratello...
tranquilla, se i genitori amano gli animali (e mi pare sia questo il caso) andrà tutto benissimo!


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 26-11-2008 alle ore 13:11   
Io non penso ci siano problemi se la mamma controlla.. la mia nipotina Angela (la figlia di mio fratello, che è veterinario) che ora ha 4 anni è cresciuta con 2 cani e 2 gatti in casa (un cagnolino era anche sordo e un gatto cieco) e fin da piccola si è sentita ripetere dal padre che gli animali non sono giocattoli. Adora gli animali, adora fare visite in giro con il padre e, a parte qualche tiratina alla coda quando Pinco e Pallina erano piccoli e lei idem (sono cresciuti insieme quasi, lei è nata a gennaio 2003 e loro agosto 2003), mai fatto nulla di serio. I gatti poi hanno anche modo di nascondersi facilmente quando si scocciano.. la nipotina accarezza sempre a lungo la piccola di casa mia, Micina: questa quando si scoccia si infila sotto il letto (o sale sui mobili in cucina..) con grande crisi di Angela Se si busca qualche graffio da Oscar il fetentone, Angela dice sempre che lui non l'ha fatto apposta (Oscar mi sa che è il suo amore). A meno che i bambini non siano terremoti, completamente senza educazione, stanno sempre bene con gli animali e i pelosi stanno bene con loro. Tranquilla, basta dare una controllatina e ti accorgi subito di com'è lì la faccenda


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 26-11-2008 alle ore 19:06   
Ho appena parlato con Simonetta. Ulissino-Thor è diventato pappa e ciccia con Giulia. Non stanno fermi un secondo e si dividono giochi e pelouche. Simo mi dice di aver perso un chilo di peso in un giorno per star loro dietro Andrea e il micino si stanno ancora studiando. Il piccolo pare stia bene, mangia, dorme, gioca. Ha una cassettina per i bisogni spaziale col coperchio basculante, col quale naturalmente gioca. Sta facendo cacchina un po' molle. Ho suggerito a Simonetta di lasciargli sono le crocchette, o al massimo una mousse kitten, fino a quando la situazione non si stabilizza. Mi sento un po' più tranquilla, adesso. A Simonetta e Massimo ho inviato una richiesta formale di foto, foto, foto. Spero tanto di essere accontentata.

Ecco l'ultima foto fatta al mio Ulissino a casa, sulle mie gambe, mentre scrivevo di lui sul forum. Un bacio immenso a voi tutti.




Anche un primo piano, va....






0 
 Profilo
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 26-11-2008 alle ore 20:05   
il patatino si stà divertendo come un matto con Giula ...
......
maria


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 26-11-2008 alle ore 21:29   
Meno male, sono proprio contenta che Ulissino se la cava bene !


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 26-11-2008 alle ore 21:47   
sempre bellissimo Ulisse Anche Oscar quando la mia nipotina gioca con l'amichetta è lì tutto contento tra Barbie e lego e pupazzetti, sempre in mezzo ai piedi (se chiudo la porta si deprime e resta dietro in attesa..), come fa Ulisse-Thor con Giulia, appunto: tutto ok allora, meno male Ci credo che Simonetta si avvilisca: bimbi e micini non stanno mai fermi e se lei li sorveglia acquisterà una bella linea
ecco le prove di quel che dico


si diverte tantissimo micio Oscar.. guardate un poco dove dorme: sul tavolinetto del lego, in mezzo al lego tra l'altro.. finchè non mi sono accorta e gli ho levato i pezzetti di sotto

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 26-11-2008 21:49 ]


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 26-11-2008 alle ore 22:54   
Certo che Oscar in mezzo a bambole e pupazzi è uno spasso. Ma non è che quelle deliziose streghette gli tirano la coda e le zampe, vero?

Intanto ho ricevuto notizie di Serafina da parte di Irene e Simone. La piccola è splendida. Mangia come una lupetta. Va matta per il pollo arrosto e pare non disdegni neppure le patate al forno


Ecco le foto che mi hanno appena mandato.





Sono stati entrambi tanto cari e mi hanno fatto sapere che se l'adozione di Ulissino presso la famiglia di Andrea non dovesse andare in porto lo prenderebbero loro con tutto il cuore. Non sono fantastici?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.134 Secondi