home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  problemi col mio bouledogue - Discussione n 3187 - PermaLink
   problemi col mio bouledogue
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
jaga

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 1
  Post Inserito 01-06-2006 alle ore 22:24   
il mio Ettore ha 7 anni, da 2 mesi non si riesce a veire a acapo con i suoi problemi, prima la prostata si era molto ingrossata e premeva sul colon, da li e' incominciata l'oodissea, e' stato castrato, fatta lacolonscopia che ha rilevato 10 piccole lesioni intestinali e le biopsie hanno diagnosticato colite media, curato prima con cortisone e baitril, cibo, intestinal, i risultati non sono stati aprezzabili, da ieri si e' cominciato a a scalare il cortisone, ora prende salazopyrin e dulcolax, ma purtroppo soffre quando deve defecare, inoltre cerca di spingere anche per 10 minuti a volte senza risultato, inoltre l'ano e' infiammato e spesso sanguinante, il cibo ora e' stato cambiato con hypoallergenic , sono disperata e anche la mia vet non sa piu' a che santo votarsi, qualcuno mi puo' aiutare? grazie


0 
 Profilo
ciappo

Registrato dal: 22-03-2006
| Messaggi : 124
  Post Inserito 02-06-2006 alle ore 11:37   
prova il light della Hill's... il mio con l'eucanuba intestinal faceva fatica.. con quello sella hill's tutto liscio e abbondante!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-06-2006 alle ore 12:25   
visti i problemi del tuo cane, esattamente inversi a quello del mio, ti suggerisco di fare questo tentativo: pasta cotta senza sale ,molto cottaaaaaaaaaaaa + cibo umido ( o carne scottata o in scatola di buona qualitą tipo patč ) pił pasta che carne ,all'uso aggiungi vitamine o integratore alimentare . Tenta e facci sapere se funziona ,povero dog


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.357 Secondi