home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  aggiornamenti sui cuccioli maltrattati - Discussione n 3190 - PermaLink
   aggiornamenti sui cuccioli maltrattati
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 02-06-2006 alle ore 13:40   
ho t5rovato soluzione insieme a mamma(la mamma è una sola!)
ho capito ke i cuccioli del mio vicino hanno i vermi intestinali...grazie al latte in polvere scaduto! io gli comprerò tutto il latte e tutti i medicinali di cui hanno bisogno!
li nutro io cm ho sempre fatto cn gli altri cani
così li aiuto senza fare confusione: nn voglio ke vadano a finire in un canile!!! li nutro e li curo io, e cerco di evitare ke si accoppino cn altri, altrimenti avrebbero cuccioli e sarebbe un circolo vizioso!!!
ke ne dite?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-06-2006 alle ore 16:25   
se hanno i vermi ci vuole un vermifugo adeguato ,ma come fai ? Sei sicura che abbiano i vermi intestinali ?un vet non può venire a dare un 'occhiata ? Il padrone mangia cipolle sta zitto ? gli va bene che te ne occupi tu con mamma ?Gli ha parlato lei ?Che situazioni assurde per ignoranza e grettezza
brava a te
una bombetta a lui


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 03-06-2006 alle ore 22:39   
nn me ne frega nulla se gli va o no!!! quei poveri cuccioli stanno morendo e io nn mi faccio bloccare da lui!!!!!
scusa lo sfogo, ma nn so nemm- se sn ancora vivi!!!!!!!!
avevano la pancia ENORME mentre di corporatura erano magrissimi... sì mi pare ke abbiano i vermi!
nn sn sicura di poterli portare dal veterinario... purtroppo nn posso arrivare a qst perkè cmq i cuccioli sn piccoli e sn suoi!
mi farò cmq dare dei consigli! grazie vi adoro!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.383 Secondi