home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gattini sulla finestra - Discussione n 3215 - PermaLink
   gattini sulla finestra
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 05-06-2006 alle ore 11:31   
la gatta non si sente più sicura da quando faccio la terapia ai gattini, mi sembrava troppo bello che stesse calma. Così dopo cinque giorni ha deciso di portarli sul finestrino, secondo lei al sicuro! Premetto che non uso alcool per pulirli nè altre sostanze. In più ho provato a distrarre la mamma con il cibo ma lei è sempre preoccupata e guarda i suoi gattini. oltretutto sono così vivaci che gridano come dei pazzi appena li prendi....sono stupendi e dopo che ho fatto tanto per salvargli gli ochhi non vorrei che si facessero male. Ciao


0 
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-06-2006 alle ore 12:12   
occhio possono volare giù , è pericoloso, la mima mimi a circa tre quattro mesi dal ns giardino pensile della ns casa di prima è volata nell'aiuola del vicino di sotto ...un volo di almeno 4 mt ,è andat di lussoooooooooooooo doveva vivere altri 18 anni,comunque dovevi vedere la faccia dei miei vicini di sotto, quando ho suonato alla porta e ho detto " mi è caduto il gatto di sotto nella vostra aiuola !!!" erano esterefatti e comunque gentilissimi abbiamo raccolto Mimi che dormicchiava e tutto è andatao OK


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.358 Secondi