home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  bulldog francese gira su sè stesso - Discussione n 3235 - PermaLink
   bulldog francese gira su sè stesso
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
buffy411

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 15:20   
ciao a tutti! spero che qualcuno possa darmi una mano. il mio bulldog francese di sette anni e mezzo, Orazio, è stato molto male una settimana fa, ha avuto convulsioni,sbavava eccessivamente, aveva febbre e respirava a fatica. la diagnosi è stata la polmonite. ora gli pratico due iniezioni di rocefin al giorno e gli do una pastiglia di baytril ma da quando è stato male gira spesso su se stesso e sembra che l'occhio e la gamba sinistra non abbiano percezione e riflessi.Che cosa può avere? il veterinario sospetta una massa cerebrale ma è possibile che non ci siano stati sintomi prima di una settimana fa? rispondete per favore grazie da buffy


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 15:34   
girare intorno a maneggio ( come un cavallo in un recinto ) è segno di problemi al sistema nervoso.Puo essere stato un effetto della febbre alta ,ma convulsioni e tali sintomi mi allarmano. Non sono un vete ,ma se leggi il mio post su Otto ( labrador con Cushing e tumore cerebrale , ti orienti )Se il tuo Vet non sa che pesci prendere cambia. Chiedi test per Cushing ,fagli fare eco addominale,se vuoi ti mando per messaggio privato delle indicazioni precise.Non ci dormire su, il mio Otto non starebbe così se se ne fossero accorti prima, o almeno credo.
una carezza al tuo buldog che adoro e un in bocca al lupo a te.facci sapere


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 16:21   
Hai modo di contattare un veterinario esperto in neurologia? Magari possiamo mandarti per mp qualche indirizzo!


0 
 Profilo
AL62
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 2783
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 16:38   
brava parsifal
subito da Vet esperto imn neurologia
SU:BI:TO !!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-06-2006 alle ore 11:23   
news sul tuo buldog francese malato ? sei andata dal vet neurologo ? cosa ha detto ?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.558 Secondi