home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Aiuto! Crisi epilettica?! - Discussione n 3236 - PermaLink
   Aiuto! Crisi epilettica?!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Lyla25

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 70
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 15:32   
Salve a tutti,
Ho un problema con la mia gatta di 4 anni, di razza comune, sterilizzata e vaccinata.
E' una settimana che mangia poco (ha sempre mangiato poco cmq), ma adesso mi preoccupa davvero, perchè oltre a essere molto mogia e a mangiare poco, ha dei tremori, tipo scosse elettriche! Questo le causa a volte una mancanza di coordinamento motorio alle gambe che non le permette di saltare o fare le scale (cioè lo fà ma a fatica, come se si trascinasse).
Anche sulla sedia, in genere salta su, ora la vedo che si arrampica, come se la scalasse per arrivarci! Poi strabuzza gli occhi spaventata...forse si rende conto da sola che qualcosa non và e ne ha paura.
L'ho portata dal mio veterinario, ma lui dice che a prima vista non ha nulla..forse ha solo ingerito qualche erba strana o trattata con la polvere per le formiche,e che le passerà.
Ma io ho i miei timori...e se fosse un inizio di crisi epilettica??


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 15:40   
scusami ti ha detto : passerà ??? ma è matto o lo fa ? sono sintomi pesantucci e se durano per più di 24 h direi che è tempo di sentirne un altro più coscienzioso. I tremori e l'inappetenza, l'aria starnita non sono da sottovalutare.
Vediamo che cosa ti dicono le ns esperte o i vet del forum
ciao


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 15:53   
Quoto lillina in pieno! Corri da un altro veterinario!!!!! Prima che la cosa peggiori, corri, corri, corri!!!!




0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 16:18   
Passerà????? Ma sono veterinari questi che danno informazioni o cos'altro????? Senza fare un'analisi... polvere per formiche???? Se fosse avvelenamento/intossicazione? Passerebbe o morirebbe???? Scusa se sono così acida, ma quando sento di certi comportamenti perdo la ragione!
Per fortuna la tua micia ha te come proprietaria che giustamente ti sei domandata cosa c'è che non va!!
Corri da un altro veterinario, meglio una visita per niente!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 16:34   
vola vola, guarda che Dany e Parsifal sono le esperte, io l'ho azzeccato a fiuto, non per capacità ed esperienza. Vai in giornata da un altro Vet e poi facci sapere


0 
 Profilo
AL62
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 2783
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 16:35   
portala da un vet possibilmente BRAVO in NEUROLOGIA
fagli fare esami e anche esami per fip e felv e toxo...il gatto esce?
non trascurare nulla



0 
 Profilo
Lyla25

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 70
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 19:41   
Grazie ragazzi!
Un grazie veramente di cuore per le vostre risposte. Oggi ho osservato Kira per tutto il giorno, sperando in una ripresa ma avevate ragione...cambio veterinario subito!!
Quello non capisce un cavolo mi sà...domani mattina la porto subito alla clinica veterinaria che c'è al mio paese, spero che almeno lì ci sia gente più competente!
Vi farò sapere cosa mi hanno detto..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.791 Secondi