home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ho trovato un gattino - Discussione n 3241 - PermaLink
   ho trovato un gattino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
dan0504

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 0
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 18:20   
scusatemi, sono nuova di questo forum evi scrivo per chiederviaiuto: ho trovato un gattino satmattina,sotto una macchina. E' grande quanto la mia mano (coda esclusa) e zoppicava un pochino. ho faticato per prenderlo, penso sia selvatico. volevo fare una serie di domande: quanto secondo voi è grande di età? cosa gli devo dare da mangiare? come faccio a farlo dormire nel cartone che provvisoriamente gli ho preparato? come faccio a farlo fare i suoi bisogni nella lettiera? Ho avuto in passatoaltri gattini nel giardino ma in quel caso c'era mamma gatta e solo ora mi rebdo conto di quanto fosse utile.
Aiutatemi please, mi sento in dovere verso questo micino


0 
 Profilo
martao

Registrato dal: 30-05-2006
| Messaggi : 72
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 18:29   
Ciao,
qui e' spiegato tutto:

http://www.inseparabile.com/gatti/come_allevare_dei_micetti_orfani_o_trovatelli.htm

ciao


0 
 Profilo
neotrix

Registrato dal: 13-05-2006
| Messaggi : 208
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 18:33   
ciao e benvenuta sul forum...penso abbia circa 2 mesi..da mangiare penso ke gli puoi dare i croccantini quelli ke ci sono x questa età e se nn li mangia puoi provarli a miskiare con un pò di scatoletta sempre x 2 mesi...(almeno io così ho fatto)...x quanto riguarda il cartone secondo me ci devi mettere qualke cuscino, qualcosa di morbido...x i bisogni nn so mettigli una lettiera vicino alla cuccia lui ci andrà da solo capirà poco a poco ...o almeno così è stato x me...cmq stai sicura ke cristina appena leggerà il tuo messaggio ti sapra consigliare bene tutto quello ke devi fare... comè il cucciolo?? fagli tante coccole.. ma ke problema ha alla zampa ke zoppica??? ciao


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 18:47   
la mia mimi l'ho trovata così come hai fatto tu ,è diventata bellissima e ha vissuto 18 anni . Ti porterà fortuna


0 
 Profilo
sfris77

Registrato dal: 22-08-2005
| Messaggi : 266
  Post Inserito 07-06-2006 alle ore 18:59   
Consiglio (che penso ti darà anche Cri appena si collega): porta il miciulino al più presto da un bravo veterinario, x una bella visita generale e x controllare le zampette zoppichine.
Vedrai che lui saprà darti ottimi consigli x crescerlo!!!
E in ogni caso noi siamo tutti qua. Ci sono grandissimi amanti e conoscitori di gatti che potranno darti ulteriori suggerimenti (io sono una delle ultime arrivate, ma ci sono persone davvero super)!
Facci sapere presto e posta una foto del piccolino.
Besos.
Fede


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.639 Secondi