home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Iniziamo da qui... - Discussione n 3262 - PermaLink
   Iniziamo da qui...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 15:37   
Bella eh?!Anche a me piace!!!!! Siete sempre troppo buoni (piccola parentesi per lillina...si è vero, la mia vita è bellissima e, ovviamente con alti e bassi, io l'adoro!!)

E' ancora in fase di costruzione, presto appariranno come per magia tanti nuovi post!!! Speriamo solo di riuscire a mantenere un po' di ordine e soprattutto che sia utile!!!

Cmq rimane un forum come gli altri...potete inserire tutti i post che volete tanto al massimo vel i cancello tutti!!!! No, scherzi a parte, via libera anche ai vostri racconti eh!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: angi82 il 09-06-2006 17:55 ]


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 10-06-2006 alle ore 13:02   
Angela, sei un persona speciale.
Sai toccare il cuore di ognuno perchè tu vivendo riesci a trasmettere amore e gioia di dare, di regalarsi.E anche in tutto ciò che scrivi questa tua intensa vitalità emoziona e coinvolge.
Questo forum sarà la parte più preziosa di questo forum, e so che lo gestirai nel modo migliore.
Cercare di dare una casa, una famiglia, un affetto vero ad una creatura abbandonata o sola è quanto di più importante e significativo si possa fare, per chi, come noi, ha gli animali nel profondo del cuore.
Il mio augurio è che tanti tanti cani e gatti attraverso queste pagine possano trovare il loro nido, possano trovare Amore.
Solo dando il bene questo poi ritorna a noi, e a te mia cara dolce amica, di bene ne ritornerà tantissimo.


0 
 Profilo
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 13-06-2006 alle ore 23:34   
angi...io li prenderei tutti questi cagnolotti!!!da un mese sto frequentando un campo dove porto teo a correre e giocare, che e'anche pensione..dove purtroppo alcuni hanno portato cani e li hanno lasciati li'.......senza dare piu'notizie....vado li'ogni giorno e sapessi che pena mi fanno...specialmente quando guardano teo che corre felice e loro chiusi nei box...mi viene da piangere ogni volta........cmq se ho qualche segnalazione di adozione la posto......ancora bravissima per questa idea di questo forum!!!!ciao!!


0 
 Profilo
superely79

Registrato dal: 05-10-2005
| Messaggi : 693
  Post Inserito 16-06-2006 alle ore 20:19   
angi, tu trasmetti il gusto della vita e il gusto della sfida! ti faccio i miei più vivi complimenti! e un grossissimo in bocca al lupo, perchè tu possa riuscire in questo grande impegno!
un abbraccio! elena


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 16-06-2006 alle ore 20:25   
Ele mi fa piacere trovarti qui!!
Grazie per le belle parole...ma soprattutto crepi il lupo

Cri...amica gattaronzola..mi era sfuggito il tuo messaggio


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 19-06-2006 alle ore 00:52   
sinceramente sn contraria alla vendita di qsti esseri ke al canile possono essere trovati gratuiti e perfettamente normali, ke ti guardano e nello stesso mometno in cui lo fanno t vien voglia di portarli tutti con te!fra un anno vado a fare volontariato.ho deciso solo ora, andrò l'anno prossimo, dopo le vacanze: io parto e prima nn posso.
mi hai fatto piangere con tutte qste storie... sarò stupida ma la mia "preferita" è quella di quel signore legato alla cagnolina da profonda amicizia fatta di carezze e sguardi.
complimenti a martina: nn esistono razze cattive, così cm gli uomini, si cresce secondo le situazioni e le esperienze, se un cane o un uomo hanno avuto brutte esperienze o sn stati abituati in cattive situazioni, avranno un'atteggiamento ostile nei confronti del mondo perkè credono ke il mondo si fermi a quello ke loro hanno subito, quello ke loro sanno.
nn esistono razze cattive! no all'ignoranza! no alle classificazioni!
i cani hanno il carattere ke le loro esperienze gli trasmettono!
grazie angi!


0 
 Profilo
siddharta

Registrato dal: 01-11-2005
| Messaggi : 5
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 10:02   
ciao a tutti!!

io sono la fortunata amica di sid, la pit bull di cui vi ha parlato angy..
mi farebbe piacere entrar a far parte del forum soprattutto in questa sezione in cui si cerca di trovar casa ai meno fortunati...

un saluto a tutti!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 10:53   
Ciao! Io sono la "zietta" di angi (vabbè, poi ti spiega...).
Benvenuta! La vostra storia ha commosso tutti. Ti aspettavamo!
Un abbraccio by Dany (gattara).


0 
 Profilo
siddharta

Registrato dal: 01-11-2005
| Messaggi : 5
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 12:15   
commosso?addirittura?? cavoli che carini che siete...

senti dany ma... su clinica veterinaria cè un veterinario comportamentalista?? purtroppo si si porta ancora dietro i traumi della sua infanzia e... mi piacerebbe curarla.. ma fino ad ora ogni tentativo è stato vano... scusate l ot... prometto che non lo faccio +!!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 04-09-2006 alle ore 12:35   
No, comportamentalisti niente, ma come ti dirà angi, il nostro super mega grande amico veterinario (neurologo) è Al62. Puoi contattarlo tramite mp per avere magari un consiglio su un bravo collega.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.142 Secondi