home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Shony non è tremenda... di più!!! - Discussione n 3269 - PermaLink
   Shony non è tremenda... di più!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 10:24   
Credo che prima o poi Shony mi farà morire dal ridere!!
Intanto vi allego delle foto nuove nuove così vedete che musetto a dispettosa che le è venuta anche se devo dire che in foto si mostra sempre seria seria, si mette in posa e aspetta lo scatto.. ehehe!
Ieri sera mi sono scompisciata!!! Come vi ho detto qualche post indietro ha rpeso questo viziaccio di venire a farti le feste facendo la pipì e il posto dove preferisce farlo è in camera mia. Ieri sera prima di uscire è salita su e me l'ha scodellata proprio in messo alla stanza. Ero di corsa così ho preso uno straccio e ce l'ho buttato sopra promettendo di toglierlo quando tornavo a casa. Quando sono rientrata grandi feste come sempre e grandi laghi!! Poi sono salita in camera mia e mi sono messa al pc. Notare che nel frattempo mamma l'ha portata fuori a fare i bisogni. Prima di andare a letto è venuta su, mi ha chiamato, mi sono girata e taaaaaaac!! Altra urinata in mezzo alla stanza vicino allo straccio che avevo lasciato prima. Mi ha fatto incavolare! Le ho rpeso il musino tra le mani e le ho detto 'NO!' continuando poi a parlarle con tono secco per farle capire che sarebbe l'ora di abbozzarla. Lei come sempre abbassava le orecchie e mi guardava con il musino abbassato come per chiedere scusa. Io sempre arrabbiata le ho detto 'e ora vattene va!'. E qui mi ha fatto morire!!! Mi guarda con quegli occhioni dolci dolci, si volta piano, si avvicina allo straccio e col musino lo sposta sul laghetto di urina che aveva fatto!!! Poi mi guarda sempre mogia mogia, si volta e piano piano si incammina verso le scale.. credetemi stavo morendo!!! Dal ridere perchè è buffissima quando fa così, ma anche dalla tenerezza e dal dispiacere di averla brontolata. Beh, tempo 20 secondi ed ero già al piano di sotto a coccolarla e a farmi mordere un pò!!
E' tremenda o no???


Allegati :  Shony_5.jpg  Shony_4.jpg  Shony_2_1.jpg
0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 10:41   
..mamma quanto è caruccia...ed io mi ero persa questo musetto dispettoso??!!!
Ti capisco che corri giù a farle le coccole....ma così la mandi in confusione...non puoi prima sgridarla perchè ha fatto il laghetto,e un attimo dopo andarci a giocare.. non va bene!!!
..le coccole lascia che gliele facciamo noi...tutte le zie del forum...tu educala!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itala il 09-06-2006 10:42 ]


0 
 Profilo
pollicina

Registrato dal: 11-05-2006
| Messaggi : 56
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 10:41   
Mitica! Troppo forte!!! Le foto sono bellissime le orecchie poi...... Certo che sono incredibili i nostri pelosi!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 10:43   
che tenera....i cani sono un miscuglio tra tenerezza, furbizia e ruffianeria e anch'io quando sgrido Coda ogni tanto mi giro per ridere perchè fa delle facce troppo buffe e non voglio farmi vedere ridere cerco di avere un'aria... severa....

Comunque è troppo bella la prima foto fà venir fuori la sua faccina da furbetta..........


0 
 Profilo
Lucia82

Registrato dal: 18-05-2006
| Messaggi : 180
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 10:47   
ke musetto da peste!!!
Anke io quando sgrido il mio tesoro, spesso vado subito a coccolarla!!!e mi viene spesso da ridere a vedere le buffe faccie che tira fuori!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 10:49   
[QUOTE]
09-06-2006 alle ore 10:41, Itala wrote:
..le coccole lascia che gliele facciamo noi...tutte le zie del forum...tu educala
[/QUOTE]

Eheheh!! Lo so che non va bene anche se come mi diceva la comportamentista, l'importante è l'attimo
Comunque 'zia' ( ) ti assicuro che in genere non faccio assolutamente così, anzi... ma ieri sera è stata troppo forte e non ho saputo resistere


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 09-06-2006 alle ore 10:57   
Naaaa!! Che faccia da furbetta!!!
E poi con con quella linguetta è proprio il massimo!!!
Bellissima pisciona!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-06-2006 alle ore 19:14   
oltre che faccino da furbetta vedi terza foto spettacolare !!!!!diventerà una splendida cagnolona molto charmant e farà girare la testa a molti boys che le faranno la serenata
Vedo che la felicità che ti regala ti aiuta a superare il trauma di Zaro che hai curato con amore infinito



0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 10-06-2006 alle ore 20:12   
[QUOTE]
Vedo che la felicità che ti regala ti aiuta a superare il trauma di Zaro che hai curato con amore infinito

[/QUOTE]
....sto piano piano riuscendo a farla entrare nella mia vita... Zaro è ancora al centro dei miei pensieri ogni giorno assieme a Schula ma... ma la vita continua e ho ancora Med che ha tanto bisogno di noi adesso e anche la piccolina Shony!! Beh... è impossibile non affezionarsi no?
Grazie lillina


0 
 Profilo


Generazione pagina: 2.659 Secondi