home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  non so che fare - Discussione n 3281 - PermaLink
   non so che fare
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
athena

Registrato dal: 20-05-2006
| Messaggi : 380
  Post Inserito 10-06-2006 alle ore 00:08   
Ragazzi ho bisogno di voi.................................
Vi chiedo un parere o un aiuto a voi la decisione della risp.
la mia cucciolona rottweiler di 6 mesi da quando è stata operata ha avuto problemi di intolleranza al filo ed è un po di giorni che devo somministrarle degli antibiotici e antiinfiammatori prima iniettabili ora siccome la sit non era cambiata di molto per bocca......il problema è che è diventata nervosissima cerca di morderci , e questo lo fa alla mattina e alla sera,dopo circa 20 minuti abbondanti di sclero si addormenta sfinita....non lo ha mai fatto è sempre stata dolcissima e affettuosa...che sia colpa dell'infiammazione e degli antibiotici ?Vi prego se qlc mi da un consiglio saluti a tutti e un bacione ai quattro zampe


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-06-2006 alle ore 10:25   
Mi ricordo che avevi aperto un post sull'argomento del potenziale risarcimento danni a carico del venditore del cane che ti avrebbe nascosto i problemi della tua cagnolona che è stata in effetti operata e me lo sono riletto.
L'argomento che sollevi ora è diverso e direttamente collegato solo all'intervento e ai possibili effetti sul benessere e sul carattere della tua Rotwieller che da dolcissima è diventata ,diciamo mordace e che manifesta sicuramente disagio.
Non sono un vet ma non credo che antibiotici o antinfiammatori possano provocare tali reazioni,ma qui ci vuole un esperto che dica con cognizione di causa se tali cure devi dire che tipo esatto di medicine le dai,possono provocare tali alterazioni.Per avere un parere credo che dovrai elencare dettagliatamente ogni sintomo anomalo sia di comportamento che di alimentazione, funzioni fisiologiche, ritmo di veglia e di sonno.Un cane che sta bene è equilibrato in tutto,un cane che sta male, sballa si agita o dorme troppo, beve o mangia troppo o troppo poco. Lei vi sta manifestando un disagio. Cosa ti ha detto chi l'ha operata ,quanti pareri hai avuto ? uno solo ?Hai detto :" ci morde " cioè vi mordicchia , vi chiama, si avvicina o è veramente aggressiva ? Hai detto che poi crolla spossata. Perchè ,fa la matta e si stanca ? Sta tanto male che non sa dirvelo ? e si stanca troppo ?Cosa si può intendere per sballare ? correre, agitarsi, abbaiare,vagare con pena in giro? Più dettagli dirai e più qui penso ti potranno dare aiuto.
una carezza , senza morsetti alla tua bella cucciola


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.283 Secondi