home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  cos è? - Discussione n 3286 - PermaLink
   cos è?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
StEaLtH

Registrato dal: 10-06-2006
| Messaggi : 2
  Post Inserito 10-06-2006 alle ore 23:38   
Ciao a tutti sono nuovo da queste parti!
Detto questo vi espongo il mio problema!
ho una cagnolina metticcia di 6 anni che da un pò di tempo è molto strana perchè passa la maggior parte del suo tempo accuccia (e questo è molto strano perchè è sempre stata una cagnolina molto attiva!) leccandosi molto spesso il seno! non che un giorno ho palpato le tettine e mi sono accorto che in 3 di queste ci sono delle palline.. io ho pensato subito al peggio... voi che mi dite? grazie a tutti!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 11-06-2006 alle ore 02:58   
Ciao Stealth e benvenuto!
Dici che 'un giorno' hai palpato e hai sentito queste 'palline'... ma non hai sentito il vet? Non l'hai fatta vedere? Non so quanto tempo sia passato da quel giorno ma da come dici è un pò..
Potrebbero essere tante cose, anche solo una gravidanza isterica, non è facile dirlo così...
Facci sapere
Una carezza alla pelosetta


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-06-2006 alle ore 10:42   
Gravidanza isterica ?mammelle com mastite? cisti ?,linfonodi alle ascelle ? il fatto che sta accuciata è segno di grave malessere...fanno sempre così se stanno male ,si isolano dignitosamente e aspettano. Portala dal vet ma subito ,analisi e palpazione ,non credo che sia difficile curarla,povera cucciola


0 
 Profilo
StEaLtH

Registrato dal: 10-06-2006
| Messaggi : 2
  Post Inserito 11-06-2006 alle ore 15:56   
lunedì la porto subito!! speriamo che non sia niente di grave non voglio che soffre la mia povera luna!


0 
 Profilo
francy_capo

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1002
  Post Inserito 12-06-2006 alle ore 23:26   
Se sono nodulini alle mammelle vanno tolti.Poi fai fare biopsia.
Novità?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.628 Secondi