home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  so che è presto..ma nn resisto..ecco a voi oscar..figlio di cv... - Discussione n 34116 - PermaLink
   so che è presto..ma nn resisto..ecco a voi oscar..figlio di cv...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 24 )
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 03-12-2008 alle ore 13:08   
tenete tutti le dita incrociate..perchè se andrà bene..se jago e tommi l accetteranno..da gennaio..arriva oscar (ossy per gli amici)
direttamente assieme alla zia danii!!!(tu non sai quanto tvb)








0 
 Profilo
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 03-12-2008 alle ore 13:21   
Ma che bel patatone
Tutte e tre le code incrociate dei miei gatti, e dato che Stellina non ha la coda, incrociamo i baffi
Speriamo bene


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 03-12-2008 alle ore 14:17   
Robbi.. hai dimenticato quella che secondo me è la più espressiva.. lui è molto più bello dal vivo e io non sono il massimo come fotografa




0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 03-12-2008 alle ore 14:27   
tu...hey tu..lo sai che sei speciale?? e che rimarrai a vita sua vice-mamma????
qui sorride alla vita...ancora nn sa cosa gli spetta..tener a bada ste due teppe!!





0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 03-12-2008 alle ore 14:32   
Vice-mamma... non chiedo di meglio Ossy è speciale per me.. e mi sa che saranno yago e tommy a dover tenere a bada lui.. ha due anni di coccole e giochi da recuperare

Roby sei tu che sei speciale ad accogliere il cucciolone.. te l'ho detto che mi hai fatto un grande regalo di compleanno due giorni fà


0 
 Profilo
Robbi

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 1533
  Post Inserito 03-12-2008 alle ore 14:36   
danii gli arriveranno addosso un ciclone di giochi..coccole..amore..per prima cosa...il mare..appena arriva...e poi ho ferie fino al 7 gennaio e ogni giorno sarà dedicato a lui...ne farà indigestione..

sei tu ke sei un regalo x me



0 
 Profilo
donatellaganga

Registrato dal: 29-12-2007
| Messaggi : 2224
  Post Inserito 03-12-2008 alle ore 14:43   
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sei matta?? volevi resistere a darci ufficialmente questa splendida notizia!!!!

vedrai che andrà tutto bene.....i tuoi cagnolini sono bravi e socievoli e Oscr è uno splendido labrador (con questo intendo sia di aspetto sia di carattere, ovviamente!!)

so che il primo incontro sarebbe meglio avvenisse fuori casa, in territorio neutro, ma senti cosa ti consigliano i vet , intanto hai tutto il tempo....
brava danii e brava robbi.....

queste sono le meraviglie per cui amo questo forum...




0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 03-12-2008 alle ore 14:44   
Scusate, quando avete finito a farvi i regali mi dite qualcosa in più di questa meraviglia. Viene da un canile ?


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 03-12-2008 alle ore 14:49   
No è iniziato così.. un amico mi ha chiesto aiuto per trovare casa alla sua bovaro del bernese.. in un mese/mese e mezzo grazie a Giusy gli avevo trovato la sistemazione adatta ma intanto avevo sparso la voce.. il dentista del mio paese ha saputo che mi interessavo dell'adozione e mi ha detto: ci sarebbe un labrador di una famiglia che conosco e che ora ha problemi e che stanno cercando di darlo via..

Mi sono messa in contatto con la famiglia e sono andata a conoscere Oscar.. sempre grazie a Giusy avevo trovato la famiglia adatta ma all'ultimo è saltata l'adozione e per caso sono capitata nel post di Robbi e poi il resto è storia..

Lui ha 2 anni è molto esuberante.. un vero labrador sia fisicamente che caratterialmente con il problema che è stato lasciato solo a se stesso per molto/moltissimo tempo nel cortile della villetta


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 03-12-2008 alle ore 14:59   
Ahhhhhh, cosi è la storia Certo che Robbi avrà il suo da fare! Un Labrador di 2 anni e in più altri due " casinisti "
Buona fortuna Robbi
No scherzo! Sono sicura che sarai una buona mamma e che educherai a dovere il nuovo arrivato ( se lui collabora )


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.126 Secondi