home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ROMA: mensa scolastica offre avanzi per canile bisognoso (DIFFONDETE) - Discussione n 35527 - PermaLink
   ROMA: mensa scolastica offre avanzi per canile bisognoso (DIFFONDETE)

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
carlopd

Registrato dal: 09-07-2012
| Messaggi : 102
  Post Inserito 05-10-2012 alle ore 15:55   
L'idea è molto bella e dovrebbe essere adottata in tutta Italia, anzi dovrebbe essere un obbligo per le mense che gettano quintali di cibo donarlo direttamente ai canili e a tutte quegli allevamenti che si interessano di animali abbandonati. Lo stesso dovrebbe valere ugualmente per i supermercati che buttano tonnellate di prodtti perché scaduti, ma che NON vogliono dare!!! A chi andrà quel cibo scaduto????? Sono molto malizioso, ma ho il timore che se esce da una porta rientra dalla finestra sotto altro nome o in qualche discount.


0 
 Profilo
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 07-10-2012 alle ore 09:25   


15-01-2009 alle ore 14:36, MARIA75 wrote:

Hai ragione Raffa! Ma magari quel gattile grande grande e molto in difficoltà... mi sfugge il nome... Villa Flora forse? Magari qualche volontario può organizzarsi.


se è villa flora il gattile è piccolo piccolo (3 stanzine) più un recinto (piccolo), anche se i gatti tanti tanti . è un gattile del comune di roma (referente: Matilde Talli se non è cambiata, la stessa del gattile comunale di Porta Portese, 300 gatti, e di quello della Piramide). il cibo, almeno, non dovrebbe mancare.
idem Ponte Marconi, canile comunale.

io giro ad un privato che ha cani e gatti (tutti sterilizzati) ed è in difficoltà nera.

cmq iniziativa splendida!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-10-2012 alle ore 09:36   
Ragazzi, il topic è del 2009, controllate sempre le date prima di tirar su i topic.


0 
 Profilo
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 07-10-2012 alle ore 09:45   
upppppssssssss... mi ero già appuntata il numero.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.517 Secondi