home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  non so che fare!!! - Discussione n 3565 - PermaLink
   non so che fare!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
popy

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 5
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 19:38   
al mio cuccioletto è stato diagnosticato uno shunt exstraepatico...
è entrato nella mia vita 4 mesi fa e da allora ho fatto di tutto per capire cosa avesse...ne ho girati di veterinari,....ognuno ne diceva una ...
e nn immaginate i soldi che ho speso.
siamo arrivati al dunque dopo accurate analisi fatte da due medici ingambissima...
ma loro nn avendo ancora le conoscenze tecniche per operare questo genre di problema mi hanno mandato ad una clinica veterinaria sull'aurelia.
bene...anzi male...a parte la scortesia che mi è stata riservata...mi hanno fatto un preventivo di 1500 europei e con la probabilità che l'operazione nn riesce e il mio tesoro me lo riporto a casa nelle stesse condizioni...
sono combattuta perchè nn so che fare...
consigliatemi voi....



0 
 Profilo
DADY

Registrato dal: 04-11-2005
| Messaggi : 1071
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 19:44   
non conosco questa malattia, di cosa si tratta? mi dispiace non poterti aitare,so cosa si prova ...ci si sente impotenti e inutili!
ti sono vicina


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-07-2006 alle ore 20:01   
Non sono un vet ,ma la malattia è congenita e interessa sistema gastrointestinale.
Non conosco nè la procedura chirurgica nè la terapia ,ma si può tentare comunque no ?.
Cerca www.veter.unito.it ,quindi ....su Torino ,puo essere che siano più gentili e che ti aiutino.
Ogni cura costa in termini di euro e di dolore,ma bisogna battersi per loro.
Vedrai che avrai anche qui un parere vet .
Perchè sono stati scortesi ?????il canetto è troppo malandato e non ne vale la pena , non è un cliente appetibile. o è solo scortesia pura. I due vet in gamba non ti hanno dato delle strade da percorrere oltre la clinica sull'aurelia?




0 
 Profilo
popy

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 5
  Post Inserito 05-07-2006 alle ore 08:50   
beh....il cucciolo è un amore...sembra sanissimo....pensate che in clinica c'era Katia novella o noventa...boh neanche so bene il suo nome ..la patner televisiva di fiorello che nn ha fatto altro che coccolarlo...non perchè è il mio cane...ma è bellissimo ...vedo di aggiungere qualche sua foto se riesco.
i due medici sono stati scortesi perchè mentre parlavano con me (e avevo l'appuntamento!!!) parlavano anche con altri signori.
poi comunque ho atteso 3 ore per avere il preventivo...mezz'ora almeno per pagare,,,ho provato a fare domande ma sono stata liquidata subito...e sentirmi dire che devo pagare sta cifra cosi esosa e rischiare pure di far morire il mio tesoro...beh...
i miei dottori di fiducia mi hanno detto che purtroppo questo genere di intervento non si fa spesso e chi lo fa ovviamente ne approfitta.




Allegati :  popy.JPG   
0 
 Profilo
pollicina

Registrato dal: 11-05-2006
| Messaggi : 56
  Post Inserito 05-07-2006 alle ore 10:21   
Ma è bellissimo!! Meraviglioso!! Ma quanto grave è la malattia? Se non viene operato riscia la morte?


0 
 Profilo
popy

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 5
  Post Inserito 05-07-2006 alle ore 14:12   
purtroppo si...perchè ha un problema di insufficienza epatica....


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-07-2006 alle ore 14:23   
beh io non mollo ,non mollo mai ,questo è il mio motto con il mio cane e sto lottando come una pazza. Fallo anche tu e senti altrove, non mollare .....è un amore ,è bellissimo cos'è ??uno schitzu ,un chevalier ,un pechinese ,povero piccolo ,ho letto che ci sono complicanze neurologiche ,magari sei a tempo . Chi ha qualche indirizzo ???
io ne ho uno se vuoii ti mando un mp con nome della struttura vet.


0 
 Profilo
popy

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 5
  Post Inserito 05-07-2006 alle ore 17:38   
grazie lillina.....mandami pure lindirizzo...io farò il possibile per popy
è un pechinese bianco...e da qui che nasce il problema ..perchè chissà che incroci sono stati fatti per arrivare a questo colore,,,,
di solito sono marroni o neri...


0 
 Profilo
spascygirl

Registrato dal: 29-05-2006
| Messaggi : 3392
  Post Inserito 05-07-2006 alle ore 18:55   
in effetti è molto raro!
comunque non mi fiderei troppo di questi, se nemmeno rispondono alle tue domande nn devono sapere molto sul da farsi...


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 05-07-2006 alle ore 19:19   
Ciao Popy e benvenuto.
Mi dispiace tantissimo per il tuo cucicolotto... non conosco la malattia ma ho dato un'occhiata in internet e non è per niente una bella cosa
Segui il consiglio di lillina: domanda, chiedi, portalo da chiunque possa aiutarti, informati... cavolo, è così piccolo
Io se riesco a saperne qualcosa ti avviso subito..
Un abbraccione a te e al cucciolo... e non mollare!!!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.197 Secondi