home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  COME DOBBIAMO COMPORTARCI? chiuso post datato - Discussione n 35672 - PermaLink
   COME DOBBIAMO COMPORTARCI? chiuso post datato

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 28-01-2009 alle ore 13:19   
CIAO MNHASC, ci sono novita' sul cagnolone?


0 
 Profilo
Lulu16

Registrato dal: 12-12-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 12-12-2016 alle ore 03:03   
Salve,
Volevo un informazione riguardante un adozione molto delicata e non so a chi altro chiedere.
Sono andata al canile l'altro giorno e c'era questa nella cagnetta che mi ha incuriosito tanto. Ho chiesto informazioni per un eventuale adozione ma mi hanno detto che era già in possesso di un microchip e che l'adozione sarebbe potuta risultare scomoda.
Curiosa come sono, sono andata su internet e ho visto che non è difficile fare il passaggio di proprietà, ma poi ho letto cue serve la firma del proprietario. Al canile sanno chi è ma non possono i fastidirlo perché potrebbe causargli problemi, quindi come devo comportarmi? Io voglio adottarla davvero!
Attendo vostre news.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-12-2016 alle ore 09:59   
Lulu' 16 apri un post tutto tuo qui ,nella sez DIRITTI degli animali ,copiandoci quanto hai chiesto circa l'adozione che vorresti fare

metti un titolo iniziando una nuova discussione

la risposta di GOAN è interessante è peraltro un avvocato

ma questo topic è molto vecchio e non ti rispondera' nessuno
verra' chiuso

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 12-12-2016 10:00 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 12-12-2016 10:02 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.673 Secondi