home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  7 settimane.... - Discussione n 3588 - PermaLink
   7 settimane....

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 09:55   
Eccomi di nuovo qui per lasciare un ricordo del mio dolce Backy nella ricorrenza della 7^ settimana da quando mi ha lasciato.

Non riesco a non pensare a te dolce cucciolotto ogni giorno...sin da quando apro gli occhi,esco per andare a lavoro,vado al circolo,torno a casa e mi riaddormento.

Tutto, ma proprio tutto mi riporta a te, e non potrebbe essere altrimenti.

Sei la "cosa" più bella che in assoluto mi è sinora capitata nella vita...spero che presto qualcosa di altrettanto bello possa ri-capitarmi..ma cmq il ricordo di te e sopratutto la presenza di te sarà sempre con me,sino alla fine della mia vita.

Un giorno tesoro ci rincontreremo, lo sò..ne sono sicuro...ti prego...fai che quel giorno tu possa riempirmi ti slappate per ore e ore..mi mancano da morire...come mi manchi da morire tu.

Ti amo

Marcello


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 10:14   
come ti capisco!!!!

Ma non hai intenzione di adottare un'altro pelosino?




0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 10:17   
No Zaba....per ora proprio no...non riuscirei a "ricominciare"..eppoi mi conosco..ora come ora starei a fare sempre paragoni e la cosa non la riterrei giusta,sopratutto verso il nuovo pelosino.

Eppoi forse è il momento che cominciassi a pensare ad un altro tipo di "cucciolo"... ..mi capisci vero?...poi magari...anzi..togliendo il magari nella mia vita ci saranno altri cani...

Ma Backy..solo lui sarà sempre e soltanto il mio CANE.....


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 10:28   
il tuo futuro cucciolo d'uomo, sarà felice di avere un piccolo fratellino peloso nella sua vita
Ti faccio tanti auguri!!!!


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 10:33   
Grazie.
D'altronde penso che come primo amico e compagno un bimbetto non possa che desiderare un cuccuioletto.

Sarà un insegnamento importante per la vita....gli farà capire sin da subito il vero significato delle parole amore ed amicizia....


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 10:36   
a si...questo è sicuro!!!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 07-07-2006 alle ore 12:22   
Sai Marcello, io e il mio ragazzo mille volte abbiamo sognato un nostro picoletto che giocava con Jack...sai quanti sogni, quanti progetti fatti con Jack, una casa nuova dove pensavamo a dove fargli uno spazio tutto suo, una casa che lui nn ha neppure visto...poi lui se n'è andato ed ha lasciato in noi una tristezza infinita......
Ancora oggi continuiamo a pensare a lui in mille momenti, certo ora c'è Lucky, ma ha un'altro posto nella nostra vita, importante ma sempre diverso da quello che per sempre sarà di Jack...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-07-2006 alle ore 15:55   
per te , per il tuo amore perduto
è stupefacente come lo ricordi


0 
 Profilo
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 12-07-2006 alle ore 11:33   
No Lillina...non c'è nulla di stupefacente....di stupefacente c'è solo l'amore con il quale Backy è riuscito a riempire il mio cuore....solo gli animali sono capaci di tanto...


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 12-07-2006 alle ore 11:44   
Ti sembrerò indelicata, ma penso che una persona speciale e sensibile come te debba assolutamente donare tutto l'amore che possiede oltre al meraviglioso ricordo del compagno fedele che ha avuto (che non cesserà mai!) anche ad un'esserino indifeso che chiede solo di essere amato. Forse è troppo presto, ma facendolo non tradirai il tuo meraviglioso Backy, al contrario, lui rivivrà assieme a voi! Credimi, purtroppo ci sono passata più di una volta!
Un fortissimo abbraccio


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.112 Secondi