home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  aiuto!!!!! - Discussione n 3612 - PermaLink
   aiuto!!!!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 22 )
agnese

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 3
  Post Inserito 09-07-2006 alle ore 23:30   
ciao a tutti!!! io sono nuova di questo forum!!!
non so come funziona qua,ma io ho bisogno di un grosso aiuto.
Il mio cane che ha 4 mesi,sta molto male.
Due giorni fa ha avuto una grossa crisi respiratoria e subito l'abbiamo portato dal veterinario.
verso la sera,il cane si era ripreso ma il veterinario non ha saputo dirci quale era la causa del suo male.
Siamo tornati a casa e Tobia era più tranqiullo,ha mangiato e giocato un poco con l'altra mia canina.
Pultroppo però la sera stessa verso le 2 di notte si è risentito male.siamo stati svegli con lui aspettando la mattina dopo per andari di nuovo dal veterinario perchè avevamo gia un appuntamento verso le 9.
ma visto che tobia stava veramente male alle 7 abbiamo chiamato la clinica e siamo andati subito li.
La veterinaria ci ha detto che tobia aveva adesso del muco nei polmoni e che doveva essere controllato da veterinari con attrezzature più mirate..quindi l'abbiamo portato in un altra clinica dove adesso è in osservazione.
Pultroopo oggi abbiamo chiamato e ci hanno detto che tobia aveva ora anche dei liquidi nei polmoni e che era peggiorato.
Nemmeno l'oro sanno come curarlo perchè ancora non hanno capito che cosa gli ha provocato questo male.....
Se qualcuno di voi ha informazioni su questo caso..potete dirmelo...sono disperata...grazie


0 
 Profilo
india

Registrato dal: 05-07-2006
| Messaggi : 121
  Post Inserito 09-07-2006 alle ore 23:41   
Mio Dio mi spiace infinitamente!!!!!!!!!!! Povero piccolo!!! Non saprei proprio che dirti......... forse potrebbe equivalere ad un pneumotorace?non lo sò davvero.......


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 10-07-2006 alle ore 01:10   
Ciao Agnese e benvenuta.
Mi spiace da morire per il piccolo Tobia.. ma possibile che non sappiano ipotizzare niente per questa cosa?? Liquido nei polmoni... per quanto ne so io è riconducibile o a problemi cardiaci (e ci sono varie patologie) o, se non ricordo male, anche a filaria. Effettivamente Tobia è molto piccolo... non so proprio come aiutarti. Dici che neppure alla clinica specializzata sanno cosa gli ha provocato questo male, ma ti hanno detto che cosa ha???
Facci sapere, io provo ad informarmi un pò a giro..
Un abbraccio e una carezzona al piccolo Tobia


0 
 Profilo
agnese

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 3
  Post Inserito 10-07-2006 alle ore 09:40   
Ciao grazie delle risposte...
non credo si tratti di pneumotorace,ma io nn sono una esperta quindi riporterò quasta cosa alla veterinaria.GRAZIE MILLE.
Schula,il cuore gli è stato gia controllato ma non è quello.
IL punto è che hanno formulato delle ipotesi ma non riescono a capire seriamente qual'è il suo male,quindi non possono fare una cura mirata.
Tobia piano piano si sta indebolendo, e non migliorando non possono neanche farli una broncoscopia.(non possono metterli un tubo in gola perchè lui non respira e potrebbe morire)
Se sapete qualche cosa..fatemela sapere.
GRAZIE MILLE ANCORA!!!!


0 
 Profilo
agnese

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 3
  Post Inserito 10-07-2006 alle ore 10:35   
Ciao grazie delle risposte...
non credo si tratti di pneumotorace,ma io nn sono una esperta quindi riporterò quasta cosa alla veterinaria.GRAZIE MILLE.
Schula,il cuore gli è stato gia controllato ma non è quello.
IL punto è che hanno formulato delle ipotesi ma non riescono a capire seriamente qual'è il suo male,quindi non possono fare una cura mirata.
Tobia piano piano si sta indebolendo, e non migliorando non possono neanche farli una broncoscopia.(non possono metterli un tubo in gola perchè lui non respira e potrebbe morire)
Se sapete qualche cosa..fatemela sapere.
GRAZIE MILLE ANCORA!!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-07-2006 alle ore 18:11   
Tobia non è che ha aspirato un forasacco (erba tipo avena che si infila nelle vie respiratorie ??? sei di Livorno ?? ti mando il nome di una clinica in Toscana super ( magari è la stessa dove sei andata tu ,ma non si sa mai ) te la scrivo con MP per non fare pubblicità
Se non capiscono che cos'ha ? portalo altrove ,non lo lasciare in osservazione ??
ciao e forza vedi di salvarlo che è un cucciolo



0 
 Profilo
agnese

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 3
  Post Inserito 10-07-2006 alle ore 19:06   
Grazie mille per le tante risposte,ma tobia è morto oggi...non c'è stato nulla da fare..è morto sotto anestesia.


0 
 Profilo
francy_capo

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1002
  Post Inserito 10-07-2006 alle ore 19:29   
O no!!!!!!!!!!!
ma anestesia per che cosa??? e di che cosa è morto? arresto cardio respiratorio o cosa!?Troppo piccolo per andaresene così!!
Lo avevi mica preso in negozio??
Uff...che tristezza ti siamo vicini


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-07-2006 alle ore 20:44   
noooooooooooooo,un altro angelino cucciolo sfortunato ,perchè ???????????? di cosa lo operavano ??????????????


0 
 Profilo
Arcobaleno

Registrato dal: 25-05-2006
| Messaggi : 569
  Post Inserito 10-07-2006 alle ore 22:19   
Accidenti... che doccia fredda leggere il tuo ultimo post, agnese...
ho avuto un tuffo al cuore terribile... facci sapere di più...


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.348 Secondi