home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  che cosa e ' successo? - Discussione n 3654 - PermaLink
   che cosa e ' successo?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
milly03

Registrato dal: 12-07-2006
| Messaggi : 7
  Post Inserito 12-07-2006 alle ore 20:38   
SALVE A TUTTI ... SONO NUOVA DEL SITO E MI SONO ISCRITTA A SEGUITO DI UN FATTO SPIACEVOLISSIMO
NORMALMENTE MI OCCUPO DEL CANE DI UNA SIGNORA ANZIANA, PER ANTIPULCI E ALIMENTAZIONE! OGGI SONO ANDATA PER IL TRATTAMENTO DI PULCI E L'HO TROVATO IN FIN DI VITA
DA DOMENICA NON MANGIA , E IN QUESTI GIORNI DA COME LA SIGNORA MI RACCONTVA VOMITAVA UNA SOSTANZA BIANCA, AVEVA DIARREA QUASI COLOR ARANCIO SCURO,NON RIUSCIVA A STARE SULLE 4 ZAMPE, OCCHI ROSSI, ABBATTUTO QUASI ASSENTE COL RESPIRO AFFANNOSO, E DOPO AVER QUASI ULULATO HA ESPULSO DALLA BOCCA UNA SOSTANZA NERASTRA! PURTROPPO CHIAMATO IL VETERINARIO MA ERA TROPPO TARDI!LA PICCOLA GEMMA (AVEVA 10 ANNI ) SE N'E' ANDATA!
ORA QUELLO CHE MI CHIEDO E' UN AVVELENAMENTO O PUO' ANKE ESSERE UNA MALATTIA VIRALE?
IN QUEL CORTILE CI SONO GATTI E UN ALTRO CANE OLTRE A QUALCUNO CHE POCO SOPPORTA I CANI!
AIUTATEMI A CAPIRE PER LA SALVAGUARDIA DELL'ALTRA CAGNOLINA STELLA E DELLA MIA MILLY


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 12-07-2006 alle ore 22:55   
Ciao cara e benvenuta sul forum... mi dispiace tantissimo per quello che è successo magari se la signora ti chiamava prima forse............ Potrebbe essere avvelenamento, ma dico, potrebbe, non sono sicura della mia risposta. Sicuramente qualche altro utente ti dirà sicuramente di +... resta sul forum e continua a scriverci.. PAOLA


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 12-07-2006 alle ore 23:07   
Mi dispiace per quello che è successo , però purtroppo anche io nn so darti una risposta.....posso solo darti il benvenuta sul forum..


0 
 Profilo
francy_capo

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1002
  Post Inserito 12-07-2006 alle ore 23:47   
Vista la morte così improvvisa sembrerebbe proprio avvelenamento


0 
 Profilo
india

Registrato dal: 05-07-2006
| Messaggi : 121
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 00:08   
Beh teniamo conto che il cane nn mangiava quindi io deduco anche che non beveva da 4 giorni giusto? Qualunque fosse il problema un cane vive senza bere x 3 giorni... quindi.... o è morto x qualcosa che lo ha ammazzato così in fretta o è morto xchè oltre a quello che aveva non ha mai bevuto e s'è disidratato... la cosa nera che ha espulso xò mi fà pensare a del sangue vecchio nello stomaco.... chissà che atrocità.. ma la signora cavolo!!!!!!!!!!!!! che aspettava!?? se lo avete dato ad un veterinario che lo porti all'inceneritore chiedigli di aprirlo... qualcosa capirà!!!! Almeno x capire e salvare gli altri.... un saluto.. valeria.


0 
 Profilo
Linguaccia

Registrato dal: 26-06-2006
| Messaggi : 26
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 11:54   
Mi dispiace veramente tanto per quello che è successo, mi chiedo se però si poteva fare qualcosa se si riusciva a intervenire prima!!!!
Mi dispiace tanto


0 
 Profilo
milly03

Registrato dal: 12-07-2006
| Messaggi : 7
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 12:10   
se solo m'avesse chiamato in tempo non avrei esitato a correre con un veterinario ma purtroppo non lo ha fatto!
almeno la piccola ora non soffre piu'!



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 15:34   
grrrrr la signora anziana che fa fare trattamento antipulci e che non chiama il Vet ,ma ha la demenza senile ??? per come hai descritto la cosa,mi sembra avvelenamento
occhio per gli altri animali e occupati dell'acqua ,almeno di quella e dei vicini cattivi che prolificano come zecche
povera cagnolina avrà sofferto moltissimo,vedi di salvare gli altri,osserva i loro comportamenti oltre ai vicini e fai girare voce che c'è denuncia per avvelenamento sospetto penalmente perseguibile.....( anche se non è vero ).... il presunto avvelenatore si mette in campana !!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.935 Secondi