home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  che cosa e ' successo? - Discussione n 3654 - PermaLink
   che cosa e ' successo?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
milly03

Registrato dal: 12-07-2006
| Messaggi : 7
  Post Inserito 12-07-2006 alle ore 20:38   
SALVE A TUTTI ... SONO NUOVA DEL SITO E MI SONO ISCRITTA A SEGUITO DI UN FATTO SPIACEVOLISSIMO
NORMALMENTE MI OCCUPO DEL CANE DI UNA SIGNORA ANZIANA, PER ANTIPULCI E ALIMENTAZIONE! OGGI SONO ANDATA PER IL TRATTAMENTO DI PULCI E L'HO TROVATO IN FIN DI VITA
DA DOMENICA NON MANGIA , E IN QUESTI GIORNI DA COME LA SIGNORA MI RACCONTVA VOMITAVA UNA SOSTANZA BIANCA, AVEVA DIARREA QUASI COLOR ARANCIO SCURO,NON RIUSCIVA A STARE SULLE 4 ZAMPE, OCCHI ROSSI, ABBATTUTO QUASI ASSENTE COL RESPIRO AFFANNOSO, E DOPO AVER QUASI ULULATO HA ESPULSO DALLA BOCCA UNA SOSTANZA NERASTRA! PURTROPPO CHIAMATO IL VETERINARIO MA ERA TROPPO TARDI!LA PICCOLA GEMMA (AVEVA 10 ANNI ) SE N'E' ANDATA!
ORA QUELLO CHE MI CHIEDO E' UN AVVELENAMENTO O PUO' ANKE ESSERE UNA MALATTIA VIRALE?
IN QUEL CORTILE CI SONO GATTI E UN ALTRO CANE OLTRE A QUALCUNO CHE POCO SOPPORTA I CANI!
AIUTATEMI A CAPIRE PER LA SALVAGUARDIA DELL'ALTRA CAGNOLINA STELLA E DELLA MIA MILLY


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 12-07-2006 alle ore 22:55