home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  "BENARRIVATA!!!" - Discussione n 3659 - PermaLink
   "BENARRIVATA!!!"
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
rosmirk

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 103
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 08:23   
Buongiorno a tutti... è arrivata la mia nuova cucciolotta! Domenica mi ha chiamata mia zia dicendo che avevano abbandonato una cagnolina nel giardino del veterinario... Lunedì sera sono andata a curiosare e appena l'ho vista me ne sono innamorata immediatamente!
Il tempo di organizzarci con cuccia, collare, cibo e naturalmente la rete per la ringhiera, ieri sera siamo andati a prenderla!
Un'emozione grandissima... è bellissima, simpaticissima e soprattutto bravissima... questa notte non s'è nemmeno fatta sentire!!!
L'unica cosa che non abbiamo ancora deciso è il nome... quindi chiedo a Voi qualche consiglio... la cucciola è un meticcio di piccola taglia, tre colori, pelosa, sembra un batuffolo... appena riesco inserirò una sua foto, vedrete che splendore!!!
Buona giornata
Rossana


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 08:39   
Ma che bella notizia! E che entusiasmo...traspare dalle tue parole la felicità...

Nome....mmm....ehm....
Lalla...Titti...Guya...Anubi...Patty...

Non me ne vengono più e questi sincereamente non sono il massimo, anche se lalla mi piace veramente però!

Un abbraccio! E brava!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 08:40   
brava,
adesso c'è una nuova pelosa in più nel forum

aspettiamo le foto....




0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 09:16   
Wow!!! Che bello una nuova piccola!!! Sono proprio contenta!!
Per il nome...io ho sempre fatto così...guardi il cucciolo negli occhi e poi scegli il nome che quello sguardo ti ispira!!!!


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 09:42   
Un grandissimo benvenuto alla toponzolina!!!
Che bello, muoio dalla voglia di vederla!!
Per il nome... buono il consiglio di Jack (Ele): ci sono miliardi di nomi, vedrai che sarà lei ad ispirarti quello giusto!!
Aspettiamo la fotooooooooooo


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 10:24   
benvenuta cucciolina hai avuto una botta di...fortuna a incontrare Rosmirk
queste sono notizie che fanno bene al cuore alle 10 di mattina


0 
 Profilo
rosmirk

Registrato dal: 18-04-2006
| Messaggi : 103
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 10:27   
Si, infatti siamo molto entusiasti... anche se comunque qualche ricordo "triste" si è rifatto vivo anche in quest'occasione...
Purtroppo intanto che ridevo e scherzavo con la cucciolotta, tutto d'un colpo mi sono messa a piangere pensando al mio piccolo Ken! La roba che abbiamo preparato per la nuova arrivata naturalmente era tutta sua... e allora era impossibile non pensarci... comunque per tutta la sera continuavo a dire alla cucciolotta, dai entra nella cuccia del tuo fratellone Ken, vieni qui sul tappeto del tuo fratellone Ken, e anche questa cesta era del tuo fratellone... chissà lui che ci vedrà dall'alto cosa penserà... sicuramente avrebbe voglia anche lui di giocare ancora un pò con noi e con la sua piccola sorellina!!!

Vi manderò foto e sicuramente vi dirò come l'abbiamo chiamata...


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 10:31   
Che il ricordo di Ken sia sempre nel tuo cuore è normale, sai quante volte anche io guardando Lucky faccio confronti o ricordo Jack....penso che sia una cosa normale, un segno di quanto importanti nella nostra vita siano stati i nostri amici!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 13-07-2006 alle ore 10:36   
Anche quando è arrivata Coda, ho ritirato fuori tutte le cose della mia Macchiona, ed è stata dura, ma sono contenta di rivedere tutti i suoi giochi e cose varie ancora fuori, piuttosto che in uno scatolone......anche se Macchia dal cielo sta preparando un'assalto per Coda, starà dicendo " io , ti aspetto e quando vieni ti faccio vedere io...ti faccio passare la voglia di usare la mia ciotola e i miei giochi!!!"

Ciao Macchiona


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.988 Secondi